in

Elisabetta Gregoraci, l’ultima foto prima della “reclusione” lascia il segno: «Davvero irraggiungibile»

Ultime ore di libertà per Elisabetta Gregoraci: pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Briatore condivide su Instagram gli attimi di vita “normale” prima della reclusione. Una scelta non compresa a pieno dagli utenti, quella di Elisabetta, sempre osannata ad ogni sua mossa. Non mette tutti d’accordo, questa volta, la showgirl calabrese. E tra i commenti social si vede recapitare anche pareri contrari. “È un vero peccato – scrive qualcuno che non rimane solo una voce fuori dal coro – che partecipi a questo scempio televisivo, a questa TV spazzatura”.

Leggi anche >> Caterina Balivo foto da top model, praticamente in apnea: si apre spiraglio sul ritorno in tv

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram: la partecipazione al GF non si rivela una scelta vincente

Elisabetta sembra perdere credibilità agli occhi dei followers mettendosi in gioco in un programma “che di vip ha solo il nome”. “Un vero peccato – dicono gli utenti – non esserti distinta ed essere finita in questa pessima esposizione mediatica. Mi aspettavo di più da una donna come te… anche per tuo figlio”. È la stessa Gregoraci ad annunciare il conto alla rovescia: “Mi godo questi ultimi momenti di ‘vita normale’”, scrive confessando che la reclusione pre-GF inizierà solo tra qualche ora. Anche sulla “vita normale” qualcuno sembra avere da ridire: “Vita normale… Ma va la, voi non fate mai una vita come noi comuni mortali, sempre in lotta col lavoro e con la crisi”.

elisabetta gregoraci instagram

Si discute tutto ma non la bellezza

Ciò su cui gli utenti sembrano sempre trovarsi d’accordo è, però, l’avvenenza della Gregoraci. Fasciata in un completo rosso, la conduttrice di Soverato gioca con un mega foulard che avrebbe altrimenti scoperto le grazie. Poggiato sulle gambe, evita lo ‘scandalo’. “Quelle gambe sono proprio belle”, notano gli ammiratori. “Una bellezza inestimabile”, “Un fascino e una bellezza ineguagliabile”, “Che classe”, “Sensualissima e affascinante”, “Davvero irraggiungibile”. Tra le tante considerazioni social c’è anche chi è pronto a giurare: “Ne vedremo delle belle e uscirà tutto quello che nessuno si aspetta”. >> Federica Calemme Instagram, sguardo letale: «Se fai così, non rispondo di me»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Ragazzi, come state? Io mi godo questi ultimi momenti di “vita normale”. Oggi con la bellissima sciarpa della mia amica @camillaghionedesigns . Un bacio a voi 😘

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, una sirenetta baciata dal sole: «Tu ci fai sognare!»

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, baci in alta montagna: «La magia dell’amore!»