in

Elena Morali Instagram, paradisiaca in reggiseno: «Tanta roba!»

Ogni giorno la bellissima showgirl e influencer, Elena Morali, su Instagram lascia i suoi numerosi followers, oltre un milione, senza parole. La sua sensualità è qualcosa di indescrivibile. Poche ore fa Elena sul suo profilo social ha pubblicato uno scatto decisamente “audace”. La showgirl con le sue curve mozzafiato strizzate nel micro reggiseno è da urlo. La fantasia dei fan ha raggiunto livelli indescrivibili. Impossibile resistere davanti a tanta “abbondanza”. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti. Non c’è nulla da fare, anche con un semplice scatto Elena risulta irresistibile agli occhi degli ammiratori.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, irresistibile nel body fucsia: «Sembri Barbie!»

Elena Morali Instagram: paradisiaca in reggiseno

La simpatia di Elena Morali ogni volta lascia senza parole i suoi numerosi followers. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «Io che aspetto una gioia nel modo più naturale possibile». Nello scatto Elena è stata immortalata a pancia in giù sul letto con indosso solo un micro reggiseno. La posizione particolare mette in bella mostra il suo esplosivo décolleté, regalando così una “gioia” ai suoi ammiratori. Tantissimi sono stati i commenti ricevuti dalla showgirl: «Semplicemente stupenda, che altro dire» e ancora: «Io ne vedo due di gioie. Guarda lì che bombe atomiche!» In molti le hanno detto: «Tu ci tiri su dalla quarantena». Infine, un fan ha scritto: «Sensualità allo stato puro!»

View this post on Instagram

Io che aspetto una gioia nel modo più naturale possibile 😂🤣🤪 @sirioseru76

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Un nuovo amore all’orizzonte?

Elena Morali, dopo aver archiviato la sua storia con il comico Scintilla, sembrerebbe aver ritrovato l’amore. La conferma è giunta qualche giorno fa ed è stata la stessa Elena a comunicarla ai suoi followers. La showgirl ha postato una sua foto insieme a Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. La Morali ha poi descritto così il tutto: «Come l’aria…Questa quarantena è FAVOLOSA!» In molti hanno commentato il post. Un fan le ha scritto: «Siete stupendi insieme» e un altro ha aggiunto: «Io preferivo Scintilla…Va beh…siete bellissimi pure voi dai!» Sarà vero amore? Solo in tempo potrà dirlo.

Leggi anche –> Cecilia Capriotti Instagram, posa provocante in lingerie: «Che spettacolo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram, sensuale e ammaliante in uno scatto in bianco e nero: «Capolavoro»

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, eccitante catsuit fascia le curve: «Sei la perfezione»