in

Cecilia Capriotti Instagram, posa provocante in lingerie: «Che spettacolo!»

La showgirl e attrice italiana, Cecilia Capriotti, ha preso parte a diversi reality e talent televisivi come ad esempio Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi. Inoltre la Capriotti spesso è opinionista in diversi programmi di Canale 5. La showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Cecilia Capriotti conta oltre 430 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa l’ex naufraga ha pubblicato una sua foto in intimo a dir poco spettacolare. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Cecilia Capriotti

Leggi anche –> Cecilia Capriotti Instagram, spettacolare in intimo: «Sei divina!»

Cecilia Capriotti Instagram: posa provocante in lingerie

La bellissima Cecilia Capriotti ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto ricordo decisamente provocante. Uno scatto molto semplice, ma che cattura completamente lo sguardo. Nella foto la showgirl è stata immortalata in una posa sensuale con indosso un sexy completino intimo. La lingerie di pizzo nero fascia alla perfezione il suo corpo scolpito mettendo in bella mostra sia il suo generoso décolleté che le sue gambe chilometriche. Non c’è nulla da fare, il suo fascino da femme fatale è innegabile. Infine, anche il suo sorriso smagliante non è passato minimamente inosservato. Tantissimi sono stati i complimenti dei followers.

View this post on Instagram

Memories 💕 #andràtuttobene 😛

A post shared by Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Cecilia Capriotti hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Sei una gran bella patata pupa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che donna favolosa!» Un follower le ha fatto una proposta davvero molto particolare: «Appena finisce tutto questo ci abbracciamo vero?» Un ammiratore completamente in estasi ha commentato: «Con te la quarantena la farei a vita!» Infine, in molti le hanno scritto: «Che fi*a stratosferica!»

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, provocante sul tapis roulant: «Guarda come ballano!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

coronavirus news

Coronavirus, Brusaferro (Iss): «Misure funzionano, ora deve iniziare la discesa»

coronavirus

Coronavirus, in Italia grazie alle misure restrittive evitati 38mila morti