in

Chiara Ferragni Instagram, provocante sul tapis roulant: «Guarda come ballano!»

L’influencer Chiara Ferragni in questi giorni sta affrontando la quarantena per l’emergenza coronavirus come tutti gli italiani e non solo. La Ferragni ha deciso di movimentare la sua giornata con un po’ di esercizio fisico per rimanere in forma come sempre. Poche ore fa ha pensato bene di condividere questa sua attività con i suoi followers. Il video di Chiara Ferragni su Instagram è decisamente interessante. La corsa sul tapis roulant ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. Chiara riesce ad essere irresistibile e incredibilmente sensuale anche mentre si allena.

Chiara Ferragni

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, prende il sole in reggiseno: «Troppo bona!»

Chiara Ferragni Instagram: provocante sul tapis roulant

La bellissima Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi followers alcuni attimi del suo allenamento quotidiano, descrivendo così il suo ultimo post: «Very proud of myself: exercising for my third day in a row 💪🏻 And I’m usually the laziest ever ( Molto orgogliosa di me stessa: per il mio terzo giorno di allenamento consecutivo. Di solito sono la più pigra)» Nel breve video l’influencer sta correndo sul tapis roulant con indosso una canottiera molto scollata. Il movimento sussultorio mette in evidenza il suo décolleté. Un dettaglio questo che non è passato minimamente inosservato agli occhi attenti dei suoi followers. All’affascinate Chiara basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Non c’è nulla da fare, la sua sensualità continua a fare strage di cuori giorno dopo giorno.

View this post on Instagram

Very proud of myself: exercising for my third day in a row 💪🏻 And I’m usually the laziest ever 🙏🏻

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Followers totalmente impazziti

Chiara Ferragni ha ricevuto una marea di commenti sotto il suo ultimo post. Un fan le ha detto: «Sembra che hai le te**e» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Stanno crescendo giorno dopo giorno!» In molti hanno immediatamente individuato il tipo particolare di reggiseno usato dall’influencer: «La Ferry fiera del suo push-up!» Un ammiratore ha commentato: «L’esempio che si può fare tutto se si vuole! Stai imparando a cucinare, fai esercizio…brava la nostra Ferry!» Infine, un fan ironicamente ha concluso dicendo: «Quando non sai in che modo dimostrare che hai le te**e e allora ti metti a far palestra…ti adoro Chiara e anche tutta la tua family!»

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, selfie “bollente” dall’alto: «Che décolleté favoloso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, scollatura da capogiro: «Sei una bomba di sensualità»

fabiola cimminella

Fabiola Cimminella Instagram, foto post-doccia con indosso solo un asciugamano: «Stupenda»