in

Wanda Nara Instagram, selfie “bollente” dall’alto: «Che décolleté favoloso!»

La bellissima Wanda Nara è una showgirl e una procuratrice sportiva. La moglie del calciatore Mauro Icardi si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano prima con la sua partecipazione a Tiki Taka e poi come opinionista del Grande Fratello Vip 2020. L’affascinante Wanda è anche molto attiva suo social. Il profilo Instagram di Wanda Nara conta oltre 6 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato un selfie decisamente “bollente”. Il suo décolleté in primo piano ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei followers. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Wanda Nara

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, la scollatura esagerata lascia fuoriuscire il seno: «Che fagiana!»

Wanda Nara Instagram: selfie “bollente” dall’alto

La bellissima Wanda Nara è una delle regine indiscusse di Instagram. La showgirl con il suo ultimo post ha decisamente migliorato la giornata dei suoi numerosi ammiratori. Wanda si è scatta un selfie decisamente intrigante. Grazie alla prospettiva dall’alto, la signora Icardi ha messo in risalto sia il suo prosperoso décolleté, che sembra voler saltare fuori dalla scollatura profonda da un momento all’altro, sia le sue labbra carnose. Una foto molto semplice, ma di una sensualità unica. Davanti a tanta “abbondanza” i followers hanno perso l’uso della ragione.

View this post on Instagram

My color @wandanaracosmetics https://www.wandanaracosmetics.com/ Link in Bio

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La reazione dei followers

L’irresistibile Wanda Nara ha ricevuto una marea di complimenti per il suo selfie “piccante”. Un fan, senza mezzi termini, ha commentato: «Min*e favolose» e un altro ha aggiunto: «Wanda cara, che bella!» Un tifoso le ha fatto notare una cosa un po’ particolare: «Mamma mia Wanda sei più informa di Icardi». Un fan ironicamente ha scritto: «È il colore delle unghie la prima cosa che salta agli occhi? Giusto?» In molti hanno affermato: «Anche in Quarantena… TE**E!» Infine, un ammiratore ha dichiarato: «Quelle bocce sono patrimonio dell’UNESCO!»

Leggi anche –> Flora Canto Instagram, in bikini in barca è un inno alla libertà: «Sei pervasa di bellezza!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara  (@wanda_icardi)

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, body nero che abbraccia le sue curve sensuali: «Troppo g****a»

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram, in bikini sdraiata sulla spiaggia: «Sei arte pura!»