in

Flora Canto Instagram, in bikini in barca è un inno alla libertà: «Sei pervasa di bellezza!»

Sole in faccia, vento tra i capelli, una mano al cielo e un sorriso ben augurante: il ritratto condiviso su Instagram da Flora Canto è un inno alla libertà. Quella che più manca in questo momento di quarantena. Il male minore, sicuramente, nel mare magnum di morte e malattia; ma se un semplice scatto può aiutare a far evadere per qualche istante dalla triste realtà ben venga. “Oggi voglio cominciare la settimana con quest’immagine… – scrive la moglie di Enrico Brignano – aspettando di tornare a respirare la spensieratezza!!! A goderci quel sole e quel mare… e soprattutto quel senso di LIBERTÀ che spesso abbiamo dato per scontato, ma scontato non è”.

flora canto instagram

Flora Canto Instagram, in bikini in barca è “un dipinto”

E l’immagine scelta da Flora non potrebbe essere più calzante. La vastità del mare aperto, la natura sconfinata, le sensazioni uniche che solo quella distesa azzurra può dare. Se a ciò si aggiunge la bellezza della Canto, al ‘quadro’ non si potrebbe chiedere di più. Fisico mozzafiato, linee sinuose: l’attrice si impone in tutta la sua avvenenza. Il bikini nero ne omaggia le forme: addominali scolpiti, cosce toniche, decolleté stretto dal costume da cui fuoriesce qualche accenno di seno. “La più bella di tutte”, “Stupenda! E quanta verità nelle tue parole”. Non le si trova un difetto neanche a cercarlo. “Ne ho, ne ho”, garantisce lei.

flora canto instagram

“Quanta beltà…”

“Troppo bella, troppo simpatica, troppo perfetta”. L’immagine di Flora esalta i followers. E non è la sola: un altro quadro stupendo vede la Canto immersa nella natura incontaminata di una spiaggia insieme alla figlioletta. Anche qui le forme scultoree di lady Brignano vengono fuori in tutta la loro perfezione. “Quanta beltà…”, “A bonaaa”, “Sei una donna stra-simpatica e bella, non è da tutte”. “Sei stupenda… In tutti i sensi”, “Sei un dipinto”, “Sei pervasa di bellezza”.

Leggi anche —> Martina Luchena Instagram in vestaglia sui tetti, cosce in mostra e “pensieri felici”: «Fortunati i vicini»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram esagerata, avvolta solo da un maglione: ex tronista ‘perde la testa’

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, body nero che abbraccia le sue curve sensuali: «Troppo g****a»