in

Wanda Nara Instagram, la scollatura esagerata lascia fuoriuscire il seno: «Che fagiana!»

Wanda Nara la quarantena si fa bollente su Instagram! Ecco la moglie di Mauro Icardi in tutta la sua sensualità, immortalata seduta sul letto con indosso un abito molto glamour, di colore bianco, e super scollato.

WANDA NARA QUARANTENA BOLLENTE

Wanda Nara scopre il seno: la scollatura su Instagram è da capogiro!

Il risultato è sorprendente: l’apertura sul davanti del vestito lascia intravedere il seno nudo e libero della conturbante argentina, che quanto ad esibizionismo non conosce rivali. Dopo qualche giorno di pausa dalle foto sexy, durante i quali Wanda Nara aveva scelto di condividere con i followers delle tenere foto che la ritraevano insieme ai figli e al marito, tutti insieme durante questi giorni di quarantena dovuti all’emergenza sanitaria che l’Italia e tutta l’Europa stanno vivendo, la signora Icardi ha deciso di tornare a mostrare le sue grazie.

wanda nara instagram

Wanda Nara quarantena bollente: la signora Icardi in versione hot

Eccolo il suo prepotente ritorno su Instagram in versione hot: la soubrette argentina 33enne, da Parigi, dove vive il marito attaccante del PSG, ha pubblicato uno scatto ad alto tasso erotico che ha infiammato i suoi ammiratori. Il suo generoso seno ha catalizzato l’attenzione dei followers che si sono lasciati andare a dei commenti decisamente coloriti. Tenera mamma e femme fatale, imprenditrice e procuratrice, showgirl e modella, Wanda Nara è questo e tanto altro. Donna multitasking dalle mille risorse, non rinuncia a mostrare il suo lato sensuale, nemmeno in quarantena per Coronavirus. Alla foto sexy è legato un messaggio di speranza, quasi una preghiera: “Sognando che tutto torni ad essere come prima”, così la biondissima Wanda, sensuale e riflessiva, dà la buonanotte ai followers. Un messaggio di speranza che abbraccia tutti in un momento drammatico come quello che stiamo vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola bebé ❤️ @mauroicardi

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Jolanda De Rienzo Instagram, sport ed erotismo: «Facci lo spogliarello, Dea Jole!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

conte discorso italiani

Conte, perché la “comunicazione emozionale” in diretta Facebook

Valli Beatrice a Marco Fantini

Valli Beatrice Instagram, sketch comico con Marco Fantini: «Un po’ di leggerezza»