in

Chiara Ferragni Instagram, prende il sole in reggiseno: «Troppo bona!»

Bionda e in assoluto la prima italiana a lanciarsi nel mondo dei blog, stiamo parlando della stupenda Chiara Ferragni. In questi giorni il suo profilo Instagram è uno dei più attivi e le foto che pubblica fanno davvero impazzire i fan, sia quelli che amano vedere la sua famiglia tutta unita e chi vorrebbe vederla un po’ più sensuale. Chiara Ferragni è la numero uno delle influencer italiane, con il suo vecchio blog, The Blond Salad, ha cambiato un po’ il mondo. C’è chi la ama e chi la odia, ma tutti e proprio tutti conoscono il suo nome.

chiara ferragni


leggi anche: Diletta Leotta Instagram senza freni, scatto da sentirsi male: «Ma il seno 24 ore di lievitazione?»

Chiara Ferragni e il suo impegno sociale

In questo difficilissimo periodo lei e suo marito, Fedez, sono tra i personaggi famosi di cui si parla. Il motivo? Essendo una famiglia molto facoltosa sono tra i primi ad aver donato ingenti somme di denaro all’ospedale Sacco di Milano. Non finisce qui, sono anche tra i primi ad aver dato il via alle raccolte fondi e sostengono sempre nuove cause. Una delle più recenti riguarda l’ospedale di Camerino, nelle Marche, in cui hanno collaborato con Andrea Bocelli. L’artista ha cantato in diretta Instagram con Fedez. Un esibizione davvero toccante che è stato molto utile alla causa.

La foto piccante e i commenti

Oltre queste importanti cause, Chiara Ferragni tiene compagnia al suo pubblico condividendo gli attimi passati in famiglia. Ci siamo divertiti con Leone e i suoi piccoli scherzi ai genitori. Abbiamo visto l’influencer alle prese con i fornelli e in ogni altro tipo di attività domestica, ma una cosa non cambia mai: nonostante sia chiusa in casa è sempre affascinante e stupenda. Tra le varie foto pubblicate ce n’è una che ha fatto girare la testa a moltissimi fan. In questo scatto Chiara sta prendendo il sole in reggiseno e il seno sembra molto più abbondante del solito. Inutile dire che il dettaglio non è passato indifferente ai fan e nel giro di poco l’hanno sommersa di commenti. “Sei bellissima”; “Ma cosa ti sta succedendo, diventi ogni giorno più incantevole”; “Sei troppo bona”; “Che belli che siete, mi vuoi sposare?”.

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, décolleté in primo piano: «Così ci fai svenire!»

disney+

Disney+ disponibile in Italia: catalogo, costo dell’abbonamento, come funziona