in

Cecilia Capriotti Instagram, spettacolare in intimo: «Sei divina!»

Cecilia Capriotti è una showgirl, attrice ed ex modella italiana. La bella Cecilia ha preso parte a diversi reality e talent televisivi come ad esempio Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi. Inoltre la Capriotti spesso è opinionista in diversi programmi di Canale 5. La showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Cecilia Capriotti conta oltre 430 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa l’artista ha pubblicato una sua foto in intimo a dir poco spettacolare. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo. L’affascinante Cecilia può far invidia a moltissime ventenni.

Cecilia Capriotti

Leggi anche –> Cecilia Capriotti Instagram passionale in rosso, abitino striminzito fatica a contenere: «Che bocconcino»

Cecilia Capriotti Instagram: spettacolare in intimo

La bellissima Cecilia Capriotti con la sua foto sensuale in intimo sul letto ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi ammiratori. Il suo fisico pazzesco con tutte le curve al punto giusto è a dir poco perfetto. Il suo generoso décolleté sembra voler saltare fuori dal reggiseno da un momento all’altro. La showgirl ha descritto molto romanticamente il suo scatto: «A dream is a wish your heart makes, when you’re fast asleep (Un sogno è un desiderio del tuo cuore, quando dormi profondamente)». Sicuramente con la sua foto “piccante” Cecilia ha realizzato i sogni di molti followers. Infine, anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e labbra dischiuse.

View this post on Instagram

A dream is a wish your heart makes, when you're fast asleep 💕

A post shared by Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) on

La reazione dei followers

Davanti a tanta “abbondanza” gli ammiratori di Cecilia Capriotti hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Stupenda…tu sei un sogno» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Divina creatura!» Un follower le ha fatto una proposta davvero molto particolare: «Ti va di prenderci un caffè insieme? Una cosa semplice, senza impegno, 5 minuti!» Un ammiratore completamente in estasi ha commentato: «Cecilia sei incantevole, non ci sono parole per descriverti. Solo applausi per la tua bellezza divina!» Infine, in molti le hanno scritto: «Lasci senza fiato. Che meraviglia!»

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, paradisiaca in bikini: «Che raggio di sole!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi Instagram, paradisiaca in bikini: «Che raggio di sole!»

Asia Valente Instagram

Asia Valente Instagram, il décolleté straborda dal reggiseno: «Pazzesca!»