in

Cecilia Capriotti Instagram passionale in rosso, abitino striminzito fatica a contenere: «Che bocconcino»

È un’invasione di colore e passione l’ultimo post Instagram condiviso sul social da Cecilia Capriotti: la showgirl marchigiana ha inondato di calore i followers, scatenando la loro partecipazione. Si congratula persino Guendalina Canessa, finalmente fiera dei risultati raggiunti dalla quarantaquattrenne ascolana. Forse un po’ poco pratica di selfie – che in effetti non appaiono in numerosi sul profilo della ascolana, a differenza delle foto posate – Cecilia deve aver preso lezioni dalla Canessa che si compiace di quanto appreso. “Vedi che hai imparato??? – nota l’ex gieffina ed ex di Daniele Interrante – Adoro amica, brava sono fiera!”.

cecilia capriotti instagram

Cecilia Capriotti Instagram, mini dress rosso scatena la passione

La visione sull’account Instagram della Capriotti è duplice: in piedi accanto ad uno specchio mette in mostra la bellezza fisica nella sua interezza, il mini dress rosso acceso mette in evidenza le lunghissime gambe, incorniciate da uno spacco vertiginoso; i tacchi slanciano l’immagine già impeccabile di Cecilia. Il portamento elegante rende regale la figura dell’ex modella. Tanti i sogni fatti negli anni sul suo conto, specie grazie al calendario realizzato nel 2011 per la rivista For Men. E tanti ancora quelli che si faranno, data la bellezza senza tempo dell’ex naufraga.

cecilia capriotti instagram

“Oddio, stasera mi farai morire tesoro!”

“Jessica Rabbit in carne ed ossa… ma molto di più”, il secondo scatto della Capriotti è un selfie ‘in bilico’ sui tacchi, piegata sulle ginocchia: all’avvenenza delle gambe si aggiunge la procacità del decolleté, trattenuto a stento dal corpetto aderentissimo. “Stanno scoppiando”, è la considerazione lampante. “Wow, quanto sei gnocca”, “Dea favolosa”, “Sublime”, “Mamma mia, che bocconcino”. “Bellissima e sensuale”, “Tu sei veramente uno spettacolo di donna”, scrivono affascinati dalla bella Cecilia. “Wow, che spacco che hai… mi fai impazzire, che belle gambe”. “Quanto sei bona”, “Sei veramente di una bellezza mozzafiato!”, troppo per qualcuno, “Oddio, stasera mi farai morire tesoro!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A tra poco ? @qui_mediaset @pomeriggio5tv

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

Leggi anche —> Erica Piamonte Instagram, solo una pelliccia poggiata sul decolleté: «Straordinaria!»

roberta di padua instagram

Roberta Di Padua Instagram, morbido decolleté nella generosa scollatura: «Terribilmente sensuale!»

Massimo Giuseppe Bossetti non chiede giudizio abbreviato

Yara Massimo Bossetti Dna documento clamoroso: «Sono ben 54 i campioni da analizzare»