in

Erica Piamonte Instagram, solo una pelliccia poggiata sul decolleté: «Straordinaria!»

Nuovo giorno, nuovo scatto sull’account Instagram di Erica Piamonte: ciò che resta immutato è l’entusiasmo dei followers che numerosi non smettono di seguirla e ammirarne l’avvenenza. Un esercito di oltre 365 mila utenti affascinati dalle forme e dal temperamento piuttosto impulsivo della trentunenne toscana. È lei stessa a sottolineare, proprio sotto l’ultima immagine, il caratterino non proprio docile che la caratterizza e che l’ha portata nel tempo ad essere ciò che oggi conosciamo. “A volte – scrive nel post più recente – penso che alla fine devo ringraziare il mio carattere di m* per tutta la selezione naturale che ho fatto nel tempo”.

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, mise studiate in ogni dettaglio

Creatura dell’ultimo Grande Fratello, Erica si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo e pare proprio intenzionata a fare sul serio. Le storie apparse di recente sul suo profilo social esprimono infatti l’amore della fiorentina per la recitazione, in cui si sta cimentando frequentando delle lezioni. Non vuole dunque giocare solo sull’apparenza l’ex commessa di Campi Bisenzio, gettatasi a capofitto nell’ambiente. Se oggi la Piamonte vanta la popolarità e il successo testimoniati quotidianamente sui social è comunque, in gran parte, grazie al suo aspetto estetico. Le forme dell’avvenente toscana non passano infatti ingiudicate, così come le mise di cui spesso si serve su Instagram per farle venire fuori.

erica piamonte instagram

“Sei uno schianto”

Non meno accattivante di altre l’ultima: l’ex gieffina senza veli è coperta semplicemente da una pelliccia che tiene stretta al decolleté con una mano per evitare di svelare il non dovuto. Trucco perfetto, atteggiamento fiero, la Piamonte appare come sempre molto ‘stimolante’. “Wow, straordinaria”, “Sei uno schianto”, “Sempre più bella”, “Che f**a”, “Bellissima e sexy”. Non manca qualche nota di colore: “Che piumaggio… sembri la gallina che scuoiava mia nonna ieri”, o “Sembra anche lo spazzolone per pulire per terra”, ma “Quando una è bella può mettersi ciò che vuole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte penso che alla fine devo ringraziare il mio carattere di m* per tutta la selezione naturale che ho fatto nel tempo? Ph @dadox75 M.u.a. @ilamakeup94_

Un post condiviso da ????? ???????? (@erica_piamonte_real) in data:

Leggi anche —> Belen Rodriguez su Instagram ‘proibitiva’, slip minuto manda in tilt gli schermi: «Corto circuito»

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, in intimo è stratosferica: «Che sogno!»

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «La perfezione!»