in

Belen Rodriguez su Instagram ‘proibitiva’, slip minuto manda in tilt gli schermi: «Corto circuito»

È la regina del gossip ma anche della provocazione: sebbene Belen Rodriguez abbia dichiarato da tempo di aver messo la testa a posto, non mancano di tanto in tanto i ‘colpi di scena’ sul proprio account Instagram. Come quello più recente, mandato ‘in onda’ solo qualche minuto fa. Complice l’effetto ‘glitch’, la showgirl argentina manda in tilt gli schermi di migliaia di utenti che si appellano al corto circuito per eccesso di ‘bontà’. Piuttosto ‘posata’ nelle immagini dell’ultimo periodo, Belen ha stupito il seguito con il nuovissimo, esaltante, post in cui si mostra semplicemente in intimo.

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez su Instagram da ‘interruzione delle trasmissioni’

La showgirl stava forse provando dei vestiti – vista la quantità di indumenti sulla poltrona alle sue spalle – quando, a quanto pare, è stata come assalita dall’improvvisa voglia di scattarsi un selfie. Un’immagine immediatamente appetibile, non appena giunta in rete. Il micro slip nero e il cortissimo top color carne quasi invisibile hanno subito scatenato il visibilio tra i followers, che si contano oggi in oltre 9 milioni e 224 mila. Fisico perfetto, forme come scolpite, lo scatto intimo della Rodriguez è reso ancor più intrigante dall’effetto ‘slittamento’ che gli dà come l’impressione di imminente interruzione delle trasmissioni.

belen rodriguez instagram

“Belen sei sempre oltre…”

“Corto circuito”, commentano subito i seguaci della showgirl. “Sul più bello lo schermo mi ha mollato”, chiosano ironici. “Boooooomba”, “Che strano il mio display fa un difetto solo su quest’immagine… chiamerò l’assistenza”. “E basta, – implora qualcuno – a farci male proprio”, “Ciaoone”, non c’è posto per nessun’altra. “La bellezza”, “Favolosa”, “Splendore senza rivali”, “Mi sento male”, “Ma come fai a tenere questo fisico”, ci si chiede costantemente. “Schianto, come fai?”, “Fai paura”, “Belen sei sempre oltre…”, “Hai un fisico da urlo… stupenda!”. “Stiamo veramente ignorando il fatto che è la donna più bella del mondo?”, ci si interroga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GLITCH #B

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche —> Sabrina Salerno su Instagram è superba, ‘immagine a rischio’ per i deboli di cuore: «Sei fuoco vivo»

Camilla Mangiapelo Instagram, coperta solo da un asciugamano: «Paradisiaca!»

Marco Vannini news: Antonio Ciontoli smentito e smascherato dalle perizie sulla pistola