in

Sabrina Salerno su Instagram è superba, ‘immagine a rischio’ per i deboli di cuore: «Sei fuoco vivo»

Mette a rischio le coronarie Sabrina Salerno che, su Instagram, non smette di postare immagini ad alto tasso erotico. Primi piani passionali in cui il taglio dell’immagine, spesso sotto la linea del decolleté, non fa che porre l’attenzione sull’abbondanza della cinquantaduenne genovese. Tra le donne dell’Ariston è forse la più attesa: la scelta di Amadeus di affiancarsi della cantante ligure è stata accolta con grande entusiasmo dai followers della Salerno, da troppo tempo assente da un palco importante come quello di Sanremo. Intrepidi i fan che già pregustano le serate in cui la cantante farà la sua apparizione al fianco del conduttore.

sabrina salerno instagram

Sabrina Salerno Instagram, scollatura ‘invitante’ tra i revers della giacca

Mentre attendono impazienti di vederla in carne ed ossa, i seguaci – ben oltre 343 mila – si rifanno gli occhi a suon di scatti che Sabrina non lesina di certo. Un ennesimo primo piano in cui alla profondità dello sguardo si contrappone la prominenza del decolleté. Un seno prosperoso, non di rado protagonista incontrastato delle immagini della cantante. Elegantissima e impeccabile nel suo stile, la Salerno sfodera le sue virtù nella scollatura della giacca che ne incornicia perfettamente l’abbondanza. “Meravigliosa, bellissima, incantevole, donna affascinante come sempre. Sei un amore”, “Superba… che donna” è come sempre cascata di complimenti.

“Ma dimmi, hai fatto anche un patto col diavolo?”

“Magnifica donna”, un po’ ‘sprovveduta’ però. “Pensa ai deboli di cuore quando posti queste foto – consigliano ironici – Bellissima donna”. “Ormai ho perso le parole”, “Mi ricordo quando ti ho visto a Genova. – dice un utente sottolineandone la bellezza senza tempo – Sei sempre uguale!”, “Ma tu sei vulcanica, fuoco vivo. Ma dimmi, hai fatto anche un patto col diavolo? Diventi ogni giorno più bella. Ne dai tanta di polvere a tante ventenni. Sei meravigliosa”. L’avvenenza di Sabrina risulta straordinaria. “Sin da piccola ti ho sempre ammirato, sei proprio un esempio da seguire. Buona fortuna, meriti davvero quel palco”; opinione grandemente condivisa: “Non ti fermi mai. Sei sempre in movimento con tante idee. Sei la vita, non vedo l’ora che salga sul palcoscenico di Sanremo, te lo meriti Sabrina”.

Leggi anche —> Laura Pausini Instagram in costume è una bomba, la sorella non scherza: Biagio Antonacci ‘scatenato’

Guendalina Canessa Instagram, senza maglietta e con i tacchi sul tapis roulant: «Che fisico!»

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, mini dress e gambe in primo piano: «Che panorama!»