in

Laura Pausini Instagram in costume è una bomba, la sorella non scherza: Biagio Antonacci ‘scatenato’

Ha scelto due immagini spettacolari per omaggiare su Instagram il compleanno della sorella: Laura Pausini ha fatto insorgere l’account social con gli scatti in costume. Uno sprazzo di estate nel freddo inverno di questi giorni: così Laura ha regalato ai followers un raggio di sole che non poteva non scaldare il vastissimo seguito di quasi 3 milioni di fan. Anche l’amico Biagio Antonacci, con il quale la cantante è stata recentemente protagonista di un tour di coppia sentitissimo negli stadi, non si è sottratto dal commentare con un’espressione condivisa da una marea di utenti.

Laura Pausini Instagram, lo scatto di coppia in costume fa impazzire

La cantante emiliana, adorata dallo stuolo di seguaci, ne raggiunge il cuore non solo per la profondità della voce, ma anche per l’avvenenza delle forme e la travolgente simpatia, nonché l’umiltà con cui – nonostante la carriera quasi trentennale e i traguardi mai raggiunti prima da un’artista italiana – si pone verso il pubblico. Giunonica e sorridente si mostra in tutta la sua naturalezza anche nell’immagine con la sorella. “Buon Compleanno Amore Mio”, la didascalia del post è l’augurio alla sorellina Silvia, di tre anni più piccola. Gli auguri giungono copiosi anche dai followers, e con essi i complimenti.

laura pausini instagram

“Siete due bellezze mozzafiato”, “Buon sangue non mente”

“Gnoccherhood”, il riferimento sisterhood – “sorellanza” – stampato sui rispettivi costumi diventa un inno alla bontà delle due donne. “Siete due bellezze mozzafiato”, scrivono in numerosi gli adulatori delle Pausini. “Ma la bellezza che siete? Buon sangue non mente e si vede!”. I complimenti vanno ai genitori. “Le sorelle Pau più belle che ci siano, semplicemente pazzesche”. “Tanti Auguri Silvia, però te lo devo dire… – prova ironicamente a mettere zizzania un utente – lei è più bona, non ti somiglia per nulla”. D’accordo anche Laura che replica: “Lei è sempre stata e sempre sarà con mio grande orgoglio, la più bella di casa Pau”. Il commento più ‘quotato’ sembra essere però quello di Biagio: “Due F….. iori spettacolari”, esclama “birichino” ottenendo il pieno di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Compleanno Amore Mio ❤️ @silvia.pausini #sister #sisterhood #happybirthday #auguri

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Leggi anche —> Bianca Atzei Instagram, bikini naturale in Madagascar prima della ‘clausura’: «F**a “Bio”»

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, “bollente” alle terme senza reggiseno: «Che curve!»

Luca sacchi

Luca Sacchi, parla il migliore amico: «Era sottomesso ad Anastasiya. Per lei fingeva di essere…»