in

Bianca Atzei Instagram, bikini naturale in Madagascar prima della ‘clausura’: «F**a “Bio”»

Annuncio importante per Bianca Atzei che su Instagram promette di regalare prestissimo nuove emozioni: suggestioni in musica che andranno a sostituirsi a quelle finora suscitate dagli scatti incantevoli di cui si rende spesso protagonista, proprio come nell’ultimo caso. Un ricordo della vacanza in Madagascar prima di rinchiudersi nel silenzio e nella tranquillità necessari per far venire fuori pensieri e parole che si concretizzeranno in nuovi progetti musicali. E i followers già non vedono l’ora, ‘limitandosi’ per il momento a commentare le grazie esibite da Bianca.

bianca atzei instagram

Bianca Atzei Instagram, in bikini al naturale fa impazzire

“Ricordi del Madagascar. – scrive la cantante di origini sarde – No trucco, no ritocco. Solo io e i miei pensieri. Tra pochi giorni mi rinchiuderò in studio di registrazione per un po’ di tempo, e tirerò fuori tutto quello che ho dentro, accumulato da parecchio tempo ormai. Ci tenevo a dirvelo – afferma annunciando l’imminente ‘clausura’ – visto che mi chiedete da un po’ quando uscirà qualcosa di nuovo. È arrivato il momento”. Un’immagine al naturale in cui Bianca si mostra in ginocchio in bikini, in tutta la sua bellezza. “Beh, – replicano subito i followers – tu non hai bisogno di ritocchi!!! Sei bellissima di viso ed hai un fisico minuto ma molto armonioso e proporzionato”.

bianca atzei instagram

“Sei brava. Ma quanto sei bella!”

L’entusiasmo del seguito Instagram della Atzei si moltiplica: da un lato la notizia di future novità, dall’altra la visione attuale acqua e sapone. “Meravigliosa sei… meravigliosa notizia ci dai. – scrivono – Avanti tutta!”, “Sei brava. Ma quanto sei bella!”, “Sempre e comunque bellissima e… bravissima. Un insieme omogeneo che traduce il sonoro in musica e la musica in emozioni”. “In trepidante attesa di buone nuove, deliziaci quanto prima. Sei bellissima scricciolo”, “Bellissima sempre, anche ‘nature’…”, “Non vedo l’ora!! Comunque tu sei meravigliosamente bella, sempre uno splendore!!!”. E ancora: “La bellezza sarda”, “La sirenetta”, “Strepitosa”, e anche molto ironicamente: “F**a ‘Bio’!!!!”.

Leggi anche —> Giorgia Rossi Instagram, profilo intrigante nello scatto in bianco e nero: «Dea affascinante!»

stefano laudoni giorgia crivello

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello scoppia la passione in piscina, occhi su di lei: «Che ciappett perfette»

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, abbondanza straordinaria: «Che meraviglia vedere che fuoriescono dai lati»