in

Giulia Cavaglia video tabù, il ‘momento del bisogno’ finisce in rete per errore di Francesco Sole

A nulla serve la richiesta di segnalare il video tabù di Giulia Cavaglia quando sui social non si parla di altro: ‘vittima’ di un errore del fidanzato Francesco Sole, l’ex tronista si è ritrovata suo malgrado protagonista di un contenuto virale. Pubblicato per sbaglio e subito rimosso, il video della Cavaglia è cercatissimo sul web. Con immenso stupore della diretta interessata che non si capacita di come possano destare tanto interesse dei frame privatissimi di cui lei non ha consentito la pubblicazione.

Leggi anche >> Giulia Cavaglia Instagram onda indomabile di sensualità: desiderio sfrenato nei movimenti del corpo

giulia cavaglia video

Giulia Cavaglia video privato: subito virale per una leggerezza del fidanzato

Come si può intuire dalle parole di Giulia, i due fidanzati stavano scherzando in giardino quando Sole ha deciso di immortalare la Cavaglia mentre faceva pipì accovacciata sull’erba. “Non stavamo infrangendo nessuna legge”, precisa l’ex tronista che però non aveva assolutamente autorizzato lo youtuber a condividere la scenetta col mondo intero. Per errore, comunque, il video è finito tra i contenuti social di Sole, subito condiviso dalla platea dei followers. Diventato virale, il momento intimo della Cavaglia è stato passato in rassegna da migliaia di utenti, nonostante la rapida rimozione da parte dell’autore. E mentre Sole, con la coda tra le gambe, si è trincerato nel silenzio social, è stata la stessa Giulia a farsi viva per dare spiegazioni e fare, allo stesso tempo, precise richieste.

giulia cavaglia video

“Vediamo tutti i giorni ragazze ricattate per video di questo genere, io eviterei di farli girare”

“Francesco – interviene la Cavaglia tra le storie del suo account – ha pubblicato quel video non volutamente. Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui. Quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge. In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto. Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli. È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?”.

Dunque la preghiera: “Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy. Il mio fidanzato non è stato attento, oltre che arrabbiarmi con lui più di tanto non posso fare. Vediamo tutti i giorni che le ragazze vengono ricattate per video di questo genere, io eviterei di farli girare”. >> Maria Monsè Instagram lato b nel perizoma sculettante in video, zoom servito ad arte: «Esibizionismo!»

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, indimenticabile in intimo: «Che panterona!»

Conte diretta Camera

Conte diretta alla Camera: «Non è tempo di movida. Ci rialzeremo se ognuno farà la sua parte» [VIDEO]