in

Giulia Cavaglia Instagram onda indomabile di sensualità: desiderio sfrenato nei movimenti del corpo

Come una leonessa indomabile Giulia Cavaglia si avvinghia al fidanzato Francesco Sole: il video condiviso su Instagram scatena il social. Non del tutto positivamente. Le opinioni dei followers si dividono innanzi ai frame pubblicati dall’ex tronista di Uomini e Donne. L’amore con il giovane youtuber e presentatore non convince pienamente, almeno non tutti. Troppo ostentato per alcuni, passionale e coinvolgente per altri. Non poche le immagini che li ritraggono insieme. L’ultima proprio in occasione del famoso ricongiungimento tra fidanzati concesso dal governo con l’ultimo decreto sul coronavirus.

giulia cavaglia instagram

Giulia Cavaglia Instagram: contorsioni avvincenti e passionali

“Congiunti da tempo immemore!”, ironizza la Cavaglia che ha avuto la fortuna di trascorrere la quarantena insieme al suo Francesco. E intanto l’incontro passionale tra fidanzati va in scena in un siparietto dai toni quasi ‘hot’. Dimenandosi vorticosamente mentre si trattiene alla ringhiera di un terrazzo, Giulia scuote la testa sbattendo i capelli in avanti salvo poi risalire e avvicinarsi avidamente al fidanzato mentre accompagna i movimenti del corpo con fare serpentino. La fatale attrazione si conclude con un passionale bacio tra i due. “Ma che è?!? L’indomabile!”, pronto il commento di un fan.

giulia cavaglia instagram

“Che belli che siete! E tu Giulia sei da urlo”

“Incredibile quanto tu riesca ad essere ogni giorno più bella. – tra le considerazioni non manca quella di Sole, con tanto di dedica al miele – Ps. ti amo mio piccolo grande affetto stabile”. “Giuli, che dire… – sottolineano i followers – bella e sensualissima qua…”. “La fine del mondo”, “Che belli che siete! E tu Giulia sei da urlo”, “Siete armoniosamente ed elegantemente innamorati… si vede dai gesti, dai modi e da quello sprint in tutto quello che fate… siete fatti l’uno per l’altra… Rimanete sempre così”. Così eccessivamente ostentati per altri: “Mazza quanto se la tira”, dicono dalla parte dei contro, “Ma perché sempre questo c**o in fuori forzato?”, “Soffrirà di iper lordosi poverina”, come pure, “Ma lei passa tutto il tempo a spararsi pose? Che du palle”. >> Annalisa Instagram gambe fuori, lacci alle caviglie e giacca aperta da vertigini: scatto rubato da 80mila like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Congiunti da tempo immemore! #ohana🌺 tagga la prima persona che vuoi vedere domani 😍 #edit @giuse_laguardia

Un post condiviso da GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, provocante in vestaglia da camera: «Che gambe!»

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, fisico statuario fasciato dal body fucsia: «Che schianto!»