in

Annalisa Instagram gambe fuori, lacci alle caviglie e giacca aperta da vertigini: scatto rubato da 80mila like

Uno scatto rubato ma forse per questo ancor più naturale ed apprezzato: Annalisa stende tutti con l’ultima pubblicazione su Instagram da quasi 80 mila like. Manca la sua musica, mancano i concerti ma la cantante ligure tiene compagnia ai followers a suon di scatti provocanti. Che siano posati o più ‘ordinari’, la rossa spumeggiante ne viene fuori sempre in grande stile. Persino nella confusione del suo terrazzo vista mare (invidiatissimo dai followers in tempi di quarantena), la Scarrone è un concentrato di sensualità ed eleganza.

annalisa instagram

Annalisa Instagram, elegantissima in terrazza: gambe in mostra spettacolari

L’immagine è un po’ sfocata ma la bellezza di Annalisa, luminosa come sempre, rende il tutto super intrigante. Gambe in mostra, una giacca dallo scollo vertiginoso scopre il decolleté: difficile dire se sotto indossi dei micro shorts o un mini gonna. Magari niente. Il capospalla copre qualsivoglia indumento pur fermandosi sopra la coscia. Ai piedi sandali con tacco e laccetti incrociati sul dorso e alle caviglie aggiungono pizzichi di seduzione. Non sfugge il colorito un po’ dorato: “Prendi un po’ di tintarella di luna?”, nel buio della notte Annalisa è radiosa.

annalisa instagram

“Bellissima foto, bellissima tu… affascinante e stupefacente”

“Marò, come sei bella”, “Sempre sobria”, notano con ironia. “Sobrietà prima di tutto”, “Elegante pure sul terrazzo”. Abbigliata di tutto punto, la cantante si rende protagonista di una bella sfilata in terrazza. “Sei il ritratto della felicità”, “Ma che sorrisoniii… come te la stai passando questa serata??”, l’entusiasmo sul viso della Scarrone è evidente. Almeno quanto quello sulla bocca dei followers, eccitati dalla visione. “Nali sei stupenda”, “Che gnocca”, “Bellissima foto, bellissima tu… affascinante e stupefacente”. “Poco bona insomma”, non una novità per i fan ma una continua conferma. “Uno splendore”, “La spontaneità che ci piace”, “Un po’ più sfocata no? – la qualità della foto non è delle migliori e nonostante tutto – Bona lo stesso oh”. >> Ludovica Frasca Instagram sensualità “estrema”, camicia cade scoprendo decolleté: «Si resta basiti»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. Primo maggio. Forza e coraggio. (e gli stendini muti) 🤪

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Laura Chiatti

Laura Chiatti Instagram senza trucco, meravigliosa al mare: «Più bella ‘acqua e sapone’»

fase 2

Fase 2 cosa si potrà fare, dal 4 maggio che cambia? Attesi chiarimenti dal governo