in

Ludovica Frasca Instagram sensualità “estrema”, camicia cade scoprendo decolleté: «Si resta basiti»

Sguardo penetrante, labbra socchiuse e un fisico come scolpito: si sogna ad occhi aperti innanzi all’ultimo scatto Instagram di Ludovica Frasca. “Era la settimana del mio compleanno, a Roma. – scrive l’ex velina tra le righe che accompagnano l’immagine – C’erano 18 inspiegabili gradi, una luce doratissima e…”, “E poi chiamai il 118”. Il giusto completamento della frase sembra essere proprio questo per i seguaci ipnotizzati dall’avvenenza della ventottenne partenopea.

ludovica frasca instagram

Ludovica Frasca Instagram: seduzione naturale per l’ex velina

Occhioni azzurri, capelli liberi di cadere sulle spalle, Ludovica si lascia immortalare mentre il morbido tessuto della camicia scopre parte del corpo. Cadendo su una spalla, la blusa apre allo sguardo parte del decolleté e dell’addome perfettamente scolpito. L’intensità dell’espressione, la bellezza del volto, la sinuosità delle forme: tutto sembra come studiato per sorprendere. E l’effetto è proprio quello di un regalo inaspettato. “Che incanto”, si legge quasi lo stupore tra le parole dei followers.

ludovica frasca instagram

“Si resta basiti di fronte a tanta bellezza”

“Si resta basiti di fronte a tanta bellezza”, i commenti non fanno che palesare la meraviglia provata. “Fantastica Ludo, occhi incantevoli”, “Che fascino che ha la Ludo”. “In versione super sexy” la riuscita è “Devastante”. “Bellissimo seno”, “Bonaaa!!”, “Sei la dea della bellezza assoluta”, “Estrema”, “Sono a rischio infarto”. Forti emozioni tra i seguaci della Frasca. “Così no però”, implora qualcuno, siamo pur sempre in quarantena. “Incantato dalla tua bellezza”, “Bellezza – sottolineano – al naturale, quella vera”. “Certezze non ne ho – dice un utente – tranne che sei l’ottava meraviglia del mondo”, “Figlia degli Dei. Uno spettacolo dello spettacolo”. Ispira particolarmente Ludovica: “Alcune persone non si possono descrivere, altre invece parlano da sole”. >> Benedetta Mazza Instagram profilo perfetto, scollatura accondiscendente sui seni morbidi: «Che curve»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era la settimana del mio compleanno, a Roma. C’erano 18 inspiegabili gradi, una luce doratissima e un @alessandroperuggi in città. 🏛

Un post condiviso da ludovica meral frasca 🦋 (@ludovicamf) in data:

valentina dallari

Valentina Dallari Instagram, selfie in bikini e fisico statuario: «Una gnocca vera!»

alessia macari

Alessia Macari Instagram sensuale in versione sportiva, glutei fasciati dal leggins: «Perfetta»