in

Maria Monsè Instagram lato b nel perizoma sculettante in video, zoom servito ad arte: «Esibizionismo!»

Il passatempo preferito di tanti utenti Instagram è servito ad arte tra gli ultimi post social di Maria Monsè: la showgirl siciliana si diletta in un video ipnotizzante. Non c’è bisogno di ingrandire il dettaglio utilizzando lo zoom, il primo piano è fornito direttamente dalla protagonista con la probabile complicità della figlia Perla, sempre pronta ad assecondare le manie di ‘prima attrice’ della mamma. E i frame non risparmiano le critiche, com’è immaginabile. Ma nemmeno l’esaltazione più pura.

Leggi anche >> Maria Monsè Instagram costume sgambato oltre ogni limite, osé in piscina: «Che gran pezzo di…»

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram: video super hot con focus sul lato b

“Quando il marito, sempre più distratto, non nota l’abbigliamento della moglie”: la didascalia del video vuole essere ironica ma qualcuno la prende sul serio. “Ci credo, ha 102 anni”, dice un utente pungente facendo leva sull’apparente differenza d’età tra i due coniugi, in realtà inesistente. “Certe volte la fortuna dà il pane a chi non ha i denti per mangiarlo”, replica qualcun altro innanzi all’impassibile pacatezza della dolce metà di Maria. Con un bikini ridottissimo, la Monsè va verso il marito, rilassato in piscina. La camera la segue da dietro, indugiando sul lato b sculettante cinto dal mini perizoma. Sul finire una panoramica generale completa la visione della Monsè, senza farsi mancare decolleté e cosce.

maria monsè instagram

“Che c**o che tieni Maria…”, “Mmm, ti mangerei”

“Tutto in c**o… sei fantastica”, i commenti irriverenti non tardano. E nemmeno l’ironia: “Il successo visto a… posteriori. Sei sempre più stupenda”, “Dopo averti vista così potrei piantare un chiodo senza martello”. “Mamma miaa… Ma come si fa a non notarti?”, effettivamente non fa nulla per passare inosservata. “Mah, io sarei svenuto…”, confessano in preda all’estasi. “Mi fai impazzire”, “Che c**o che tieni Maria…”, “Mmm, ti mangerei”, “Che corpo stupefacente”, “Che belle!!! Stupende!!! Che chiappe”. Poi la critica: “Ma chi ti riprende tua figlia?? Le riprese al c**o e alle tette sono idea tua o ci sono già seri problemi di esibizionismo in famiglia??”. >> Maria Monsè Instagram, scosciata e irriverente “col pa****o all’aria”: «Ti piace tenerla fresca»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando il marito, sempre più distratto 😂, non nota l’abbigliamento della moglie😂

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official) in data:

Sfiducia a Bonafede, si vota in Senato: il “cerino” della crisi di governo in mano a Renzi

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, mini bikini e un fondoschiena che fa sognare: «Troppo bona!»