in

Maria Monsè Instagram, scosciata e irriverente “col pa****o all’aria”: «Ti piace tenerla fresca»

Cascata di critiche per Maria Monsè: l’opinionista catanese scatena le ire dei followers sotto uno dei più recenti scatti Instagram condivisi. Eccessivo in un periodo difficile come questo. Mentre l’Italia intera lotta cercando di sconfiggere il coronavirus, la showgirl non sembra avere altri pensieri che quello di mettersi in mostra: questo in poche parole il concetto dei fan. Anche chi ne apprezza le generose forme sembra non gradire la smisurata esposizione dell’immagine. “Grazie a questa quarantena ho scoperto che mio marito è un bravo fotografo”, dice lasciandosi immortalare di profilo, accovacciata sul pavimento in una mise piuttosto succinta.

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram, ‘tanta roba’ in mostra… troppa!

Minigonna ‘sciolta’ a scoprire le forme, tacchi a spillo, posizione accomodante: gambe e glutei della Monsè risaltano nell’immagine. “Sei tanta roba”, esclama qualcuno. “Che cosciona super”, le cosce attirano gli sguardi ma nel frattempo la polemica monta. “Mah, – sottolineano i più – con tutti i problemi che stiamo affrontando, devo dire che tu non hai proprio a che pensare”. “Posso dirtelo Maria, – aggiunge un utente – sei una bella donna ma hai una stupidità infantile”, “…invece di fare sempre queste foto ridicole, fa nu rosario!!”, suggeriscono.

maria monsè instagram

“In questo periodo triste potresti anche trattenerti nel fare la cretina”

Foto “volgare”, dicono. Alla stregua di molte altre, tendono a precisare: “Io vedo sempre e solo il c**o in mostra, – scrive un detrattore – con quel che sta succedendo possibile che non hai altro da fare?”. Le critiche non si placano: “Sei una donna superficiale. I tuoi selfie sono con inquadrature basse per inquadrarti le tette, non è che pensi di essere bella solo te? Poi in questo periodo triste potresti anche trattenerti nel fare la cretina. Sei una poverina”. Volano rimproveri e giudizi negativi sotto l’immagine. “Certo che però ti piace tenerla sempre fresca, sei sempre col pac***io all’aria”.

Leggi anche —> Levante Instagram una bomba in versione collegiale, solo per gettare l’immondizia: «Che trasgressione»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, décolleté strizzato nel top sportivo: «Illegale!»

Borsa Italiana oggi, choc Coronavirus: listino giù del 9%, spread a 254 punti base