in

Levante Instagram una bomba in versione collegiale, solo per gettare l’immondizia: «Che trasgressione»

Si trasforma in sexy collegiale, ma solo per andare a gettare l’immondizia: sono gli effetti del coronavirus ‘illustrati’ sull’account Instagram della sorprendente Levante. Reduce dal successo di Sanremo, la cantante siciliana è – come il resto dei colleghi e d’Italia – costretta in ‘quarantena’ per le misure restrittive previste dal governo. La battaglia per arginare il coronavirus si vince a suon di scatti provocanti sul profilo social della trentaduenne di Caltagirone. Fosse anche solo per buttare la spazzatura.

levante instagram

Levante Instagram, accattivante e sexy nella sua quarantena

Con un’ironia travolgente, la cantautrice sicula affianca all’immagine una divertente didascalia: “E anche oggi tutta cunzatizza per andare a buttare a munnizza! – scrive – Buongiorno!!! Come prosegue questa quarantena? Cari saluti dalla cucina!”. Seduta su uno sgabello in legno con le gambe incrociate, Claudia – questo il nome all’anagrafe della Lagona – si mostra in una sexy mise da collegiale. D’obbligo la busta dell’immondizia annessa. “Che bonazza questa cunzatizza per la munnizza!”, il plauso dei followers è immediato. Una combinazione di sensualità e simpatia fa trionfare la bella Levante. Anche andare a buttare la spazzatura è diventato ormai un momento per prendere una boccata d’aria. E allora “si fa la corsa in casa per andare al cassonetto”.

levante instagram

“Ma come fai ad essere f**a anche da ‘scunzatissima’?”

“Cunzata e saporita cum a sembi”, l’affetto della sua terra si fa sentire tra i commenti. “Da siciliana quale sei, ci devi andare con le tappine”, suggerisce qualcuno innanzi all’immagine della cantante tutta agghindata. “Solo io non sono così f**a quando vado a buttare la spazzatura?”, ci si domanda. “E dillo che vai ad Oxford, altro che munnizza”. “Che stile”: cardigan oversize, gonna e calzini a righe, Levante è “meravigliosa in ogni situazione ed in ogni stanza della casa”. “Ma come fai ad essere f**a anche da ‘scunzatissima’?”, “Sei fantastica”. “Tutti più o meno così, – nota qualcuno – per fare una trasgressione si esce dal portone di casa verso il bidone”.

Leggi anche —> Ambra Lombardo Instagram pigiama in seta impalpabile, “chiodi” fiorenti: «Escile prof… facci contenti»

Giuseppe Spata

Giuseppe Spata, ‘La vita promessa 2’ clamoroso retroscena: «È stata la sola cosa scomoda…»

MORTE MARCO VANNINI NEWS QUARTO GRADO

Marco Vannini, le parole incredibili di Martina: «Per me non è mai stato grave», ma il bossolo di pistola la smentisce