in

Ambra Lombardo Instagram pigiama in seta impalpabile, “chiodi” fiorenti: «Escile prof… facci contenti»

“La tua immensa bellezza illumina queste giornate buie”: poetici ma anche un po’ meno i followers sull’account Instagram di Ambra Lombardo. Gli ennesimi scatti super sexy fanno esultare i seguaci dell’ex gieffina costretti a casa in tempi di coronavirus. Rinchiusa nella sua Milano – città d’adozione date le sue origini siciliane – la Lombardo scrive: “Io resto a casa. A fare selfie compulsivi no-sense e a sfidare l’horror Vacui! Come? Con la lettura, la letteratura, le carte, gli studi, le serie Netflix, le dirette di Filologia Dantesca, le riflessioni su un domani senza virus, senza contenuti virali, senza agenti tossici, senza gente tossica!”.

ambra lombardo instagram

Ambra Lombardo Instagram, forme e dettagli in mostra: “Creatura divina”

Chiara, chiarissima, almeno quanto le immagini che accompagnano la didascalia. Così limpide da mostrare nei dettagli ogni particolare. Quello che sembra un impalpabile pigiama di seta color salvia delinea ogni forma del decolleté della prof siciliana. Capezzoli fiorenti avanzano nel tessuto irrompendo tra gli scatti. Difficile che passino inosservati, almeno quanto impossibili i commenti a riguardo. Da “Non la dico! Anzi sì! Chiodiiii!” a “Capezzolo duro”: lingue sciolte e desideri arditi. “Dicce do abiti…”, chiedono a gran voce. “Facciamo quarantena insieme? Sei una creatura divina!!!”.

“Escile prof… facci contenti in momenti così cupi…”

“Escile prof… facci contenti in momenti così cupi…”, il pensiero dei followers è costante. “Io resto a casa a farmi le se…serie tv su Netflix”, chiosano maliziosi. Il mini album fotografico della Lombardo è un diversivo molto interessante per i seguaci. “Che belle queste immagini di te che risollevano lo spirito! Devo dire che i selfie ti riescono molto bene!”, notano. “Gnocca”, “Sei uno schianto”, “Uno splendore”, “Vera bellezza siciliana”, “Singolare e davvero naturale”. Quindi un avvertimento al mondo femminile: “Quando voi ragazze vi sentite belle fi**e e le migliori al mondo, ricordatevi che esiste Ambra”.

Leggi anche —> Federica Calemme Instagram jeans sbottonati e decolleté ‘fuori di t-shirt’: nessun dettaglio lasciato al caso

Lagarde e Trump, la coppia micidiale che in un giorno ha fatto fuori l’economia

Claudia Gerini

Claudia Gerini Instagram, bacchettata dai follower: «Magari evitate», la replica dura di lei