in

Jessica Aidi Instagram, decolleté incorniciato nel mini bikini: lady Verratti scalda in versione “Minnie”

Più che ‘Heidi’ Minnie, e se si potesse fare riferimento ad un termine prettamente siculo si direbbe negli intenti e nei fatti: Jessica Aidi, splendida fidanzata di Marco Verratti, conquista Instagram con un travestimento birichino. È tra le storie del suo account social che viene fuori la topolina sexy che c’è in lei. Una fascia iconica con orecchie e fiocchetto rosso e il gioco è fatto: ma soprattutto un bikini arricciato ad incorniciare il decolleté.

Leggi anche >> Nora Segura Instagram Venere senza veli, il perizoma è disegnato dall’abbronzatura: «Così erotica»

jessica aidi instagram

Jessica Aidi Instagram: la fidanzata di Verratti conquista il social

Ammicca all’obiettivo, manda baci, zoomma sul viso: Jessica intontisce il social con le sue movenze e la sua bellezza. Modella francese, di probabili origini marocchine e algerine, la Aidi ha fatto capitolare il centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana, Marco Verratti, al primo sguardo. Pare, infatti, che il calciatore abbia rinunciato ad una storia decennale con l’allora fidanzata per gettarsi tra le braccia della Aidi. Conosciuta non sulle passerelle, ma in un ristorante di Parigi dove Jessica faceva la cameriera. Irresistibile l’attrazione stando ai fatti. E non è difficile da credere sfogliando tra le immagini dell’account Instagram della modella.

jessica aidi instagram

Parole al miele tra i due innamorati

Ricci capelli ribelli, pelle ambrata, sguardo magnetico: Jessica conquista con il sorriso e affascina con le curve del corpo. Misure impeccabili che la annoverano tra le modelle di prestigiose agenzie newyorkesi, francesi e italiane. Bikini mozzafiato, docce bollenti, sexy lingerie, la Aidi conta sul social quasi 170 mila followers e una reputazione da ‘wag’ destinata a crescere. L’amore con Verratti sembra essere ogni giorno più forte e le immagini postate ne sono una dimostrazione. Tra gli ultimi scatti importanti dichiarazioni: “Compagno di quarantena”, scrive la Aidi. “Compagna di vita”, replica il giovane calciatore. >> Rebecca Staffelli Instagram lo slip è una stringa sottilissima, il tutto tondo è uno spettacolo: «Ussignur!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quarantine partner 🕺🏾💃🏻

Un post condiviso da Jessica Aidi (@jessicaaidi) in data:

sciopero braccianti

Sciopero dei braccianti: «Noi invisibili. I nostri diritti dimenticati», cassette vuote al mercato

test sierologici

Test sierologici Covid-19, cosa fare se si è positivi?