in

Rebecca Staffelli Instagram lo slip è una stringa sottilissima, il tutto tondo è uno spettacolo: «Ussignur!»

Nostalgica, rassegnata, ma soprattutto in splendida forma: Rebecca Staffelli saluta le vacanze sfumate a modo proprio e lo fa su Instagram, diario indispensabile di ogni ‘appuntamento’. Star del social ormai da tempo, la figlia di Valerio vanta oltre 117 mila followers e un portfolio di immagini tutte da copertina. Sempre impeccabile e attenta al dettaglio, l’influencer si lascia spesso immortalare in scatti fashion: è dalla passione per la moda, d’altra parte, che nasce il suo successo social. Non tralascia, comunque, gli autoscatti, fornendo al seguito un insieme variegato di post e situazioni.

Leggi anche >> Vittoria Deganello Instagram un pezzetto di telo e nulla più, senza veli come mamma l’ha fatta: «Ma dai!»

rebecca staffelli instagram

Rebecca Staffelli Instagram, di spalle vista mare: il lato b è un tutto tondo goloso

“Ciao Formentera, ci vediamo l’anno prossimo”, un ricordo lontano che non sembra rinnovare la promessa quest’anno, in tempi di coronavirus. “Hai già abdicato per quest’anno? – chiedono dunque i followers – vacanze in Italia?”. Ovunque porti il suo corpo, – è certo – sarà comunque uno spettacolo. E la visione fornita nell’ultimo scatto è, allo stesso tempo, una conferma e un assaggio. Di profilo, con il volto verso l’orizzonte, Rebecca posa poggiata ad un paletto di legno. In costume, o meglio in quel che si vede del costume. Un bikini fatto di laccetti sottilissimi che ne sfiorano le curve.

rebecca staffelli instagram

“Ma il padre meriterebbe un tapiro dopo questa foto”

Lo slip, per quel che si lascia intravedere, è una stringa sottilissima sul fianco. Il lato b ‘comanda’ in tutta la sua pienezza. “Reby, spettacolo allo stato puro”, “Woooow”, la meraviglia si palesa agli occhi dei followers. “Bellissimo corpo, complimenti”, “Mamm ru Carmn…”, “Senza parole… Sei uno schianto!”, “Top”. “Ciao proprio”, la perfezione della Staffelli è priva di paragoni. “Vista spettacolare”, “Bbbona”, “Pazzesca”. E ancora: “Ussignur!”, “Bei ciapet!”, “Lato b pazzesco… da sogno”. Come farsi mancare la menzione all’inviato di Striscia? “Ma il padre meriterebbe un tapiro dopo questa foto”. >> Mariasole Pollio Instagram nodo birichino tra i seni, decolleté strizzatissimo: «Sbalorditiva»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Formentera ci vediamo l’anno prossimo.🥰✈️ #tbt

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli) in data:

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram esagerata con in bocca il ‘frutto dell’amor’, fan sfrenati: «Beato Lucas»

buono regalo ikea truffa

Buono regalo Ikea da 250 euro? Il messaggio Whatsapp è una truffa