in

Mariasole Pollio Instagram nodo birichino tra i seni, decolleté strizzatissimo: «Sbalorditiva»

“Trova persone con la tua stessa luce”: e brilla di luce propria Mariasole Pollio nell’ultimo scatto Instagram condiviso sul social. Un profilo attivissimo per la sedicenne partenopea che vanta ben oltre un milione e 320 mila followers. Numeri consistenti che anni e anni di carriera e successi non riescono spesso ad eguagliare. Mariasole è entrata dritta nel cuore degli utenti che ne apprezzano naturalezza e semplicità. Oltre, ovviamente, ad una bellezza incontrovertibile. Incredibili i risultati raggiunti dall’influencer a partire da un canale Youtube.

Leggi anche >> Mariasole Pollio Instagram ventata di fresca seduzione, camicia aperta e top a triangolo: «Che schianto»

mariasole pollio instagram

Mariasole Pollio Instagram, t-shirt annodata e pantaloni a vita alta: fresca e sensuale

“Sai di semplicità”, tra i complimenti agli scatti di Mariasole non manca mai un accenno all’autenticità dell’attrice. È forse anche per questo che la Pollio riesce ad incuriosire un numero sempre maggiore di ‘spettatori’. Trasmettere positività e gioia sembra poi essere la sua prerogativa più apprezzata. “Mamma mia che forza della natura”, le immagini sono travolgenti. I “sorrisoni” adorati dai followers si alternano alle espressioni più sensuali con cui la giovane influencer dona quel pizzico di sex appeal. Fasciata in un paio di pantaloni bianchi a vita alta, Mariasole sfoggia anche una perfezione fisica invidiatissima. La t-shirt annodata in vita strizza il decolleté con un intreccio birichino stretto giusto tra i seni.

mariasole pollio instagram

“Io sono senza parole”, “Davvero troppo”

“Mary che bellezza”, “Io sono senza parole”, sempre incantati gli ammiratori della Pollio. “Unica”, “Divina”, “Solo tu puoi essere così bella”, “Davvero troppo”, dicono. “Immensamente bella”, “Come i diamanti”, “Sei così solare e vera”, “Non esiste cosa più bella di guardarti sorridere, trasmetti tanto”. Una gioia per gli occhi e per il cuore, dunque. “Sei uno spettacolo”, “Sei una cosa troppo bella… mi incanto a guardarti”, “Sbalorditiva, un angelo”, “La perfezione si è incarnata in te”, “Il mio sole sei tu”, “Troppa bellezza”. Entusiasmo alle stelle. >> Audrey Chabloz su Instagram super eccitante, la lingerie ha solo i contorni: «Si vedono i ciccioli»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

find people with your own light💙

Un post condiviso da ☀️msp (@mariasole_pollio) in data:

Chi è Alfonso Bonafede: biografia e curriculum del Ministro della Giustizia

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram sensuale in camera da letto, slip brasiliana ‘ascellare’: «Che femmina»