in

Mariasole Pollio Instagram ventata di fresca seduzione, camicia aperta e top a triangolo: «Che schianto»

Numeri da capogiro quelli di Mariasole Pollio: l’influencer – ancor prima youtuber – da oltre un milione e 278 mila followers su Instagram fa strage ad ogni post. 799 per l’esattezza, solo l’ultimo con un ammontare di like che sfiora quasi i 110 mila. Cifre incredibili che la giovane Mariasole ha raggiunto nel giro di poco. Appena 16enne e già così ‘ambita’. Una notorietà – la sua – costruita dal nulla, con l’apertura di un canale Youtube che le è valso la collaborazione di noti brand e l’ammirazione di chi poi le ha aperto la strada per il successo.

mariasole pollio instagram

Mariasole Pollio Instagram, sensualità e naturalezza le armi vincenti

Don Matteo, Se son rose, Battiti Live, alcune delle partecipazioni che l’hanno consacrata sul piccolo e grande schermo, ma soprattutto i social su cui la Pollio viene celebrata ogni giorno da eserciti di fan. Immagini fresche, foto acqua e sapone fanno di Mariasole la ragazza cui le giovanissime vorrebbero somigliare, ma anche la donna che i maschietti vorrebbero conquistare. Gli scatti in cui si mostra più sensuale poi, sono da vere standing ovation. Come gli ultimi.

mariasole pollio instagram

“Che schianto”, “Un incanto”

“Chissà che fine fanno i desideri dei compleanni?”, si chiede la Pollio nella didascalia di tre scatti in bianco e nero in cui appare raggiante. Un po’ imbronciata nell’ultimo, estremamente sensuale negli altri due: Mariasole è per il social una ventata di naturalezza e fresca seduzione. “La regina”, dicono i followers. “La Pollio sempre la più bella”. Camicia aperta e top a triangolo aggiungono fascino alle movenze dell’influencer. “Quanto sei f**a”, “Che schianto”, “Un incanto”. Il trionfo di like parla chiaro. >> Jessica Tozzi Instagram seduta bollente nel parco, vestitino favorisce visuale dal basso: e che decolleté!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chissà che fine fanno i desideri dei compleanni🎂✨

Un post condiviso da ☀️msp (@mariasole_pollio) in data:

coronavirus riapertura cantieri

Coronavirus riapertura mobilifici cantieri moda automotive dal 27 aprile, Palazzo Chigi: «Prudenza»

annalisa house party

Annalisa Scarrone Instagram, incantevole senza trucco stesa sul divano: «Bella come un fiore»