in

Jessica Tozzi Instagram seduta bollente nel parco, vestitino favorisce visuale dal basso: e che decolleté!

Talento, professionalità e bellezza: un mix esplosivo che fa di Jessica Tozzi una delle giornaliste sportive più seguite su Instagram. Volto femminile di Sport Mediaset, la Tozzi entra nelle case degli italiani con garbo, regalando oltre all’informazione attimi di piacere per la vista. Ma gli occhi dei telespettatori non si fermano solo alle presenze sullo schermo: spulciando tra i post del suo profilo social sono tante le immagini su cui indugiare. Non a caso ogni scatto è un trionfo di like e complimenti.

jessica tozzi instagram

Jessica Tozzi Instagram, sensuale sulla panchina: vestitino favorisce visuale incantevole

La dolcezza del viso e la procacità delle forme fanno da richiamo super allettante nelle splendide cartoline fornite sul social dalla ventottenne milanese. La passione per lo sport è poi ciò che più la avvicina agli interessi degli uomini. Oltre 200 mila followers su Instagram e approvazione unanime ad ogni post condiviso. Solo l’ultimo ha fatto incetta di complimenti. La visione, d’altra parte, è delle più attraenti. Seduta in un parco sullo schienale di una panchina, Jessica posa in modo sensuale tra stivali altissimi e mini vestitino. I gomiti poggiati sulle gambe favoriscono l’affaccio del decolleté. Profonda scollatura agevola i seni.

jessica tozzi instagram

“Sei fantastica, tutta da baciare”

“Ammirarti è un piacere”, non c’è dubbio tra i seguaci della Tozzi. “Sempre sublime”, una donna di “Strepitosa bellezza”, “Sei il fiore più bello nella natura”, “Sexy”, “Sempre più affascinante”. L’incarnazione dello “Splendore”. “Sei fantastica, tutta da baciare”, “Ammazza che bona che sei”, “Non ho mai visto tanta femminilità in una donna”, dicono ammirati. E poi: “Che eleganza”, charme e portamento sono notevoli. E Jessica, tra stacco di coscia e davanzale, sa certamente “Come rendere interessante una panchina…”. >> Juliana Moreira oggi leggings in latex strizzano il lato b, i glutei ‘brillano’: «Questa è da zoom!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbt 🌳🍀 #freedom #nature #flowers #flowerstagram #nostalgia

Un post condiviso da Jessica Tozzi (@jessica.tozzi) in data:

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, selfie in bikini e davanzale esplosivo: «Bomba»

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, davanzale strizzato nel top: «Che bombe!»