in

Juliana Moreira oggi leggings in latex strizzano il lato b, i glutei ‘brillano’: «Questa è da zoom!»

Come insegne luminose con tanto di freccette i leggings in simil latex di Juliana Moreira sembrano indicare a grandi caratteri i glutei della showgirl, oggi trentottenne. È proprio il compleanno della modella brasiliana a fornire l’occasione per l’immagine travolgente. Ed è il marito Edoardo Stoppa a ‘servirla’ ai followers. Che non possono smettere di ringraziare per la gentile concessione.

juliana moreira oggi

Juliana Moreira oggi, strepitosa nel leggings lucido: lato b tondo e levigato

Trentotto anni ieri, 15 aprile 2020, Juliana è nei pensieri e nei post del marito che non può che riservarle parole al miele: “Tanti Auguri Amore Mio! – scrive l’inviato di Striscia postando un’immagine insieme alla dolce metà – Buon compleanno!! Questo è il 13esimo tuo compleanno che passiamo assieme. Quest’anno è ovviamente speciale: siamo assieme 24 ore al giorno da oramai 40 giorni… ritengo un privilegio poter passare tutto questo tempo assieme e festeggiare assieme… magari stasera anche con qualche amico che chiameremo con Zoom”. Non si fa attendere la replica della Moreira: “Amore del mio cuore – scrive la mamma di Lua Sophie e Sol Gabriel – grazie per ogni giorno che mi regali… sono io qui la fortunata ad averti accanto ed ogni giorno crescere ed imparare con te… Sei un essere speciale”.

juliana moreira oggi

“Che corpo la Juli”, “Mamma mia che bona”

Auguri a cascata per la spumeggiante showgirl e tantissimi i complimenti per quella che è da molti considerata non solo “la coppia più bella della tv”, ma anche “la coppia più sensibile e umana dello spettacolo”. Perdonerà i followers Edoardo se l’attenzione maggiore è concentrata su Juliana. D’altro canto non poteva non esserne consapevole al momento della scelta dell’immagine postata. La Moreira, di spalle, fornisce una strepitosa visione del lato b strizzato nei leggings lucidi. I glutei, tondi e sodi, sembrano brillare. “Intanto zoom ora lo facciamo noi!!”, confessano i fan. “Che corpo la Juli”, “Mamma mia che bona”, “Che bellezza”, “Sei veramente bella e semplice”, “Che straf**a!!”, “C’è chi ha zoomato e chi mente”. E ovviamente, Stoppa, “Uomo fortunato”. >> Virginia Mihajlović Instagram, bikini mozzafiato sotto il sole della Sardegna: triangolo mini e slip a ‘V’

Burioni mascherina

Coronavirus, Burioni: «State distanti da chi non indossa la mascherina»

Luis Sepúlveda

Luis Sepúlveda è morto: lo scrittore cileno stroncato dal Coronavirus