in

Virginia Mihajlović Instagram, bikini mozzafiato sotto il sole della Sardegna: triangolo mini e slip a ‘V’

Oltre 90 mila followers su Instagram, curve da capogiro e un papà famosissimo di cui andare fiera: Virginia Mihajlović incanta il social tra scatti accattivanti e attimi in famiglia. ‘Incassato’ il duro colpo della malattia di papà Sinisa, la più piccola delle sorelle è tornata a ravvivare il social con immagini colorate e mise seducenti. Non mancano le dolci dediche ai fratelli che sono per Virginia: “La mia più grande Fortuna”.

virginia mihajlovic instagram

Virginia Mihajlović Instagram, in bikini baciata dal sole della Sardegna

Conosciuta dal grande pubblico nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, cui ha preso parte proprio insieme alla maggiore Viktorija poco prima che il ‘tornado’ si abbattesse sulla loro famiglia, Virginia si definisce oggi, sul proprio account social, “Fashion lover & Digital Influencer”. Limitata, come tutti, a sognare in questo periodo di quarantena, Virginia ripesca quello che è probabilmente uno scatto delle vacanze passate. Si assapora così un po’ d’estate, senza sapere ancora cosa ne sarà della prossima. Nell’incantevole cornice della Costa Smeralda, la Mihajlović – immersa nella natura di Porto Cervo – si lascia accarezzare dal sole splendidamente fasciata da un semplice bikini nero.

virginia mihajlovic instagram

“Una bellezza rara”, “Una stella”

Triangolo minimal dalle bretelline sottilissime, slip a “V” sgambatissimo, il fisico di Virginia si lascia ammirare in tutta la sua perfezione. Gambe incrociate, capelli al vento trattenuti da una fascia ed espressione assorta, la Mihajlović è per i followers “Una bellezza rara”. I complimenti sotto lo scatto non possono che omaggiarne il fascino: “Meravigliosa… bellissima”, “Stupenda”, “Una stella”. Per qualcuno l’immagine stessa dell’avvenenza: “Sei la bellezza fatta persona”. >> Giulia Salemi Instagram il fascino delle gambe ‘stordisce’ Gianluca Ginoble, profonda invidia: «Beato te»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio ‘must have’ estivo: fasce per capelli. Non è estate senza indossare le mie fasce preferite per capelli di @MISSONI 🤎

Un post condiviso da Virginia Mihajlović ☽ (@virgimih) in data:

Coronavirus Lombardia

Coronavirus Lombardia, perché così tanti morti qui?

Melissa Satta Instagram

Melissa Satta Instagram, seducente con il look da scolaretta: «Che birichina!»