in

Giorgia Instagram mai vista così, audace e intrepida in slip e “chiodini”: «Boom, questa è storia!»

Ha scritto note indimenticabili della musica italiana e, con gli ultimi scatti pubblicati su Instagram, Giorgia entra di diritto anche tra le muse ispiratrici del social per immagini. Non che già non lo fosse, ma l’audacia delle foto più recenti sarebbe in grado di strizzare l’occhio a chi dell’immagine fa la propria ragione di vita. È un compleanno considerevole quello che si celebra tra i post della cantante: una data importante non solo per la diretta interessata ma anche per quanti hanno fatto del ‘festeggiato’ la colonna sonora di un pezzo della propria vita.

Leggi anche >> Giorgia Instagram in canotta appena sveglia, seni come ciliegine sbucano dal profilo: «Tettine da sogno»

giorgia instagram

Giorgia Instagram, in slip e pullover è super sexy: profili eccitanti

“Vivi davvero compie 18 anni – sembra ieri eppure il singolo edito nel 2002 ha già raggiunto la maggiore età – e me li sento tutti”, aggiunge Giorgia che per l’occasione rispolvera le immagini scattate per la copertina. Diapositive che fanno il loro debutto sul social smuovendo pensieri e ricordi di chi se ne imbatte. Un rimando al passato con accenni al presente in un continuo rinnovarsi di complimenti per la quarantanovenne romana. Piuttosto intrepida: sandali alla schiava con laccetti alle caviglie, pullover avvolgente e aderente come una seconda pelle e slip. Questo l’outfit per lo shooting. E poi sguardi ammiccanti, pose sensuali, il tutto stagliato su uno sfondo completamente bianco che in un profilo birichino rivela dei “chiodini” eccitanti.

giorgia instagram

“Cantante bravissima sì, ma anche donna affascinante”

Numerosi i colleghi intervenuti sotto il post: da Marco Carta, ad Emma, ad Alessandra Amoroso. Ma soprattutto l’eterno ragazzo Gianni Morandi: “Oltre che brava… Bellissima!”, scrive il cantante di Monghidoro con immediata risposta dalla Todrani: “Maestro! Qui ero ggiovane… ti abbraccio”. Altrettante le considerazioni del seguito social: “Wow”, “Che Bonazza”, “Bellissima!! Io – confessa qualcuno – avevo il cartonato della prima foto a dimensione quasi reale. Altro che poster di Cioè…”, “E tu sempre e comunque la stessa, siamo sicuri siano passati 18 anni?”, “Bellissima eri, bellissima rimani, tale e quale a questo pezzo, se non di più”. “Che storia della musica – la nostalgia si fa spazio prepotente – ricordo ancora quell’estate di 18 anni fa, con il testo ritagliato da Sorrisi e la canzone imparata a memoria!”. E poi ancora: “La tua potenza, la tua energia e la tua forza durano e dureranno per sempre! E poi, sei sempre così bella Giorgina”, “Non sei cambiata di una virgola”, “Questa è storia!! Tu stupenda”, “Boom”. “Cantante bravissima sì, ma anche donna affascinante”. >> Laura Pausini Instagram in costume è una bomba, la sorella non scherza: Biagio Antonacci ‘scatenato’

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Che cuscino!»

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, provocante sul letto in intimo: «Il lato B sembra disegnato!»