in

Giorgia Instagram in canotta appena sveglia, seni come ciliegine sbucano dal profilo: «Tettine da sogno»

Tutta incerta e scompigliata si mostra su Instagram in una foto appena sveglia: è così che Giorgia si interroga su questa tanto annunciata fase 2 del coronavirus. “E mó?”: mano tra i capelli, completino casual e un’occhiatina alla finestra. La cantante romana racchiude in uno scatto tutta la perplessità degli italiani. Ma i followers sembrano avere più parole di quanto la Todrani riesca ad esprimere. Arrivato il tanto atteso 4 maggio, la cantautrice “di sole e d’azzurro” ne vede ben poco.

giorgia instagram

Giorgia Instagram, stuzzicante il profilo alla finestra: canotta senza reggiseno intriga

I consigli dei seguaci, quasi 600 mila sul social, non si fanno mancare: “Non so… io ci canterei sopra e posterei!!! Capito mi hai??”, provano a spronarla affinché possa allietare le loro giornate. “E mó devi ingrassare anche tu come tutte… – dicono impallidendo innanzi alla perfetta forma fisica della cantante – almeno per solidarietà”, affermano ‘provati’ da giorni e giorni di oziosa quarantena, “Giorgia, mangia un po’ di più che sei un chiodo”, esortano. Poi, rassicurandola sul fatto di non essere la sola a non aver capito cosa fare esattamente in questa nuova fase, non tanto differente dalla prima, i fan di Giorgia proseguono con le riposte: “Mo si sta a casa a studiare e a consumare tutti i tuoi dischi”.

giorgia instagram

“Come sei sexy”, “Sei ‘na roba grande”

In balia di ciò che accadrà, gli ammiratori di Giorgia godono del presente e, in particolare, della visione della cantante: “E mo sei fantastica”, il look della Todrani non sfugge. Shorts e canotta disegnano le forme: la luce che penetra dalla finestra illumina il profilo. L’occhio cade sul seno: piccolo ma godurioso. “Che fisico”, “Quanto sei bella”, “Ma com’è che sei bella pure così, tutta scompigliata?”, “Che bella anche appena sveglia”. E poi ancora: “Come sei sexy”, “Sei ‘na roba grande”, e dunque, “Comunque mi piacciono da impazzire le tue tettine da sogno!”. >> Laura Torrisi Instagram intensa tra le rose, femminilità e passione smisurate: «Fascino straordinario»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

e mó?

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial) in data:

Bonus partite Iva aprile e maggio

Bonus partite Iva aprile e maggio: tutto quello che c’è da sapere

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram favolosa, prova costume superata a pieni voti: «Elisir di eterna giovinezza»