in

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? L’indiscrezione che scotta

Si sarebbero detti addio una ventina di giorni fa Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: dopo un legame di circa 5 anni e mezzo il matrimonio tra i due sarebbe naufragato. A lanciare la scottante indiscrezione – neanche a dirlo – Dagospia, secondo il quale la biondissima conduttrice avrebbe lasciato il produttore televisivo all’incirca venti giorni fa. A sostenere la tesi di Dagospia, l’assenza di pubblicazioni social della Marcuzzi in compagnia della dolce metà.

Leggi anche >> Alessia Marcuzzi Instagram, costume sgambatissimo e ‘balconcino’ vista mare: «Continui a dominare»

alessia marcuzzi marito

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Gli indizi

L’ultimo post riguardante il marito risale al 20 aprile scorso quando Alessia, condividendo delle immagini in compagnia di Paolo, gli augurava pubblicamente buon compleanno: “Ma come funziona sta storia – aveva scritto la Marcuzzi su Instagram in quella circostanza – che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci??? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”. Dopo di allora il silenzio. Sebbene Alessia sia solita condividere attimi della propria vita privata con il seguito, di Calabresi Marconi tra gli ultimi post non v’è traccia. Ma, d’altra parte, c’è anche da dire che la conduttrice sia particolarmente impegnata con il suo ultimo progetto lavorativo in ambito beauty, argomento sul quale si sono concentrate tutte le sue ultime condivisioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci???🧐🤪 Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene😍❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Sei anni di matrimonio il prossimo dicembre

Sposati nel 2014, Alessia e Paolo dovrebbero festeggiare i 6 anni di matrimonio il prossimo primo dicembre. In questi anni d’amore non sono mancati i rumors su una presunta terza gravidanza della Marcuzzi, puntualmente smentiti dalla diretta interessata. Che ancora non si è esposta, però, in merito all’indiscrezione lanciata da D’Agostino. Alessia, mamma di Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, ha alle spalle due relazioni importanti rispettivamente con l’ex calciatore e oggi allenatore della Lazio Simone Inzaghi e l’ex cantante e oggi imprenditore Francesco Facchinetti. >> Elisa Isoardi (single) su Salvini: «Noi ci sentiamo, io mi sono innamorata di lui perché…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤👄

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Gessica Lattuca è morta? Nel 2018 la scomparsa, nuovo appello della madre

Fase 2 Milano, Sala blocca la movida: da oggi vietata la vendita di bevande d’asporto dopo le 19