in

Elisa Isoardi (single) su Salvini: «Noi ci sentiamo, io mi sono innamorata di lui perché…»

Alla fine i sostenitori della coppia ci sperano ancora: poco importa che Salvini sia felicemente fidanzato con Francesca Verdini, nel cuore dei romantici rimane sempre e solo Elisa Isoardi. E le ultime dichiarazioni della conduttrice di RaiUno non fanno che alimentare le speranze di quanti, tutt’oggi, rimangono ancorati a quella storia d’amore. È DiPiù Tv ad accogliere le parole della padrona di casa de La Prova del cuoco, tornata peraltro in onda oggi, lunedì 25 maggio, dopo la lunga pausa forzata dovuta al lockdown da coronavirus.

Leggi anche >> Francesca Verdini, sexy e ‘scosciata’ dal parrucchiere: lady Salvini si fa bella per Matteo

elisa isoardi salvini

Elisa Isoardi ripensa a Salvini? Sto aspettando la persona che sappia coinvolgermi”

Si dichiara apertamente single e completamente concentrata sul lavoro, quel lavoro che da giorni è finito al centro dei rumors per un’ipotetica chiusura de La Prova del cuoco a partire da settembre. Non la prima volta, per la verità, che si rincorrono voci di questo tipo. Ma intanto, in attesa di sapere quale sarà il suo futuro professionale, una cosa è certa: “Sono single. – confessa Elisa al settimanale milanese – Sto aspettando senza ansia la persona che sappia coinvolgermi”. E a proposito di persone che l’hanno coinvolta non si può non toccare l’argomento Salvini.

elisa isoardi salvini

“Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo”

È proprio Elisa a rivelare come stanno le cose tra i due ex fidanzati e, soprattutto, ad ammettere ciò che l’ha spinta ad innamorarsi dell’ex vice premier: “Tra noi c’è un dialogo sereno, – svela la conduttrice – ci sentiamo”. E prosegue: Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda. Ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro”. E proprio in proposito, nelle scorse ore, aveva dichiarato a Tiscali.it: “In questo momento si legge di tutto. Mi riferisco a Dagospia. Ma, con tutto il rispetto per Roberto, il mio direttore si chiama Stefano Coletta e la mia azienda si chiama Rai.

Conosco e stimo D’Agostino però quando si fanno queste cose bisogna sempre pensare alle conseguenze. […] Ci sono persone e quindi famiglie che lavorano con me. Ed è delicato quando si scrive, senza niente di ufficiale, che un programma viene chiuso. Bisogna informarsi. E, se così fosse, mi dispiacerebbe saperlo dai blog. Io comunque confido nel direttore, persona perbene che non credo dia notizie se non attraverso i canali ufficiali della Rai”. >> Elisa Isoardi Instagram audace in bagno ‘fulmina’ il social: capelli bagnati e… «Esci dalla doccia così?»

elisa isoardi salvini

Coronavirus dati 25 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: i positivi scendono a poco più di 55mila

Gessica Lattuca è morta? Nel 2018 la scomparsa, nuovo appello della madre