in

Elisa Isoardi Instagram audace in bagno ‘fulmina’ il social: capelli bagnati e… «Esci dalla doccia così?»

“Per la serie: ‘Capolavori della natura’” Elisa Isoardi sorprende Instagram con uno scatto inaspettato e ‘folgorante’. La conduttrice de La prova del cuoco non smette di tenere compagnia al suo pubblico nonostante l’assenza forzata dalla tv. E tra dirette e immagini accattivanti mette il buon umore al seguito social. Senza tralasciare di accendere, di tanto in tanto, le fantasie più piccanti. L’ultimo post condiviso sembra muoversi proprio in questa direzione.

elisa isoardi instagram

Elisa Isoardi Instagram, fuori dalla doccia accende le fantasie

Forse inconsapevolmente, forse no, la conduttrice cuneese regala ad Instagram un selfie ad ‘alta tensione’. La foto ritrae Elisa in un autoscatto in bagno. Appena uscita dalla doccia – a quanto risulterebbe dai capelli bagnati e da quello che sembra essere il lembo di un telo a coprirne le grazie – l’amato volto di RaiUno dà il consueto appuntamento con le dirette social con cui si fa compagnia e alleggerisce le giornate degli italiani. “Buonanotte ragazzi, a domani con la diretta Instagram alle h:12! Non perdetevi la diretta alle h:19”. Ma ormai il sonno sembra essere turbato. “Fulminato”, “Ma che sguardo”, incendiario a giudicare dalle fiamme che accompagnano il commento. “Sexy… mucho calor”, i bollori dei maschietti sembrano ormai partiti. “Qua ce sta bene: ‘Pia sti spicci a mora…’!!”.

elisa isoardi instagram

“Bellissima, vedi che se osi un po’ ogni tanto ti fa bene…”

“Sogno proibito”, la Isoardi smuove l’immaginazione dei followers. “Sempre meravigliosa e molto affascinante”, “Bellissima, vedi che se osi un po’ ogni tanto ti fa bene, – dicono incoraggiando ulteriori post come quello in questione – mette in risalto ancor di più la tua sensualità. Molte tue colleghe – sottolineano – sono sempre audaci, a te non manca nulla per essere come loro, anzi…”. Ma qualcuno non può fare a meno di notare l’apparenza impeccabile della conduttrice: “Esci dalla doccia già truccata??”, chiede pungente un utente. >> Maria Monsè Instagram mini gonna sfarfallante sfiora i glutei, look da scolaretta infiamma: «Che cosce!»

didattica a distanza

Scuola didattica a distanza, rientro in massa di docenti da aspettative o malattie: ennesimo schiaffo ai precari

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram, una dea in bikini alle Bahamas: «Che ricordi mozzafiato!»