in

Maria Monsè Instagram mini gonna sfarfallante sfiora i glutei, look da scolaretta infiamma: «Che cosce!»

Esuberante, spesso eccessiva: Maria Monsè non poteva che festeggiare la Pasqua nel pieno stile che la caratterizza, e ovviamente condividerne look e idee su Instagram. Il quadretto familiare la vede insieme alla figlia Perla, sempre più protagonista degli scatti social e della ‘vita televisiva’ della showgirl siciliana. Con loro anche il cucciolo di casa, Lady Dior. Perfettamente abbinate, mamma e figlia posano indossando lo stesso completino. Disegnato e realizzato da loro, come l’opinionista tiene a precisare.

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram: eccitante e ridondante in micro gonna

Bizzarro come, nonostante Maria sia notevolmente più alta di “Perlina”, i centimetri di stoffa impiegati per la gonna della Monsè siano decisamente meno della metà di quelli della figlia. Un look da scolarette che sulla showgirl ha un considerevole colpo d’occhio. Le pieghe della mini gonna grigia si fermano appena sotto i glutei della Monsè: ogni lembo di gamba è a favore di camera. Ad enfatizzare l’effetto i sandali dal tacco altissimo con doppio cinturino alle caviglie. “Oggi Sailor Moon”, nota qualcuno rifacendosi al famoso manga anni ’90.

maria monsè instagram

“Che cosce”, “Semplicemente incantevole”

“Maria quanto mi piacerebbe vederti in intimo… è un mio sogno”, la vivacità della Monsè spinge i followers a chiedere sempre di più. Gli apprezzamenti non mancano, ma nemmeno le critiche più aspre. “Semplicemente incantevole”, “Che cosce”, “Che bel look da scolaretta”: se da una parte gli estimatori gioiscono, dall’altra i detrattori si fanno sentire. Il brio della Monsè si materializza anche nell’‘acconciamento’ del cucciolo. Cappellino in testa e gonnellino di tulle rosso: “Povero cane”, chiosano gli utenti rammaricati, “Davvero… l’unico che si salva” e che, allo stesso tempo, “Chiede pietà”. >> Eleonora Incardona Instagram pizzo trasparente tra i seni giunonici: l’imponenza in uno scatto

annalisa scarrone

Annalisa Scarrone Instagram, mini dress e due gambe da sogno: «Sei troppo f**a»

martina nasoni

Martina Nasoni Instagram, look da vera rockstar per una grigliata sexy: «Sensuale e comica allo stesso tempo»