in

Eleonora Incardona Instagram pizzo trasparente tra i seni giunonici: l’imponenza in uno scatto

Non smette di stupire Eleonora Incardona: l’‘antagonista’ di Diletta Leotta regala attimi di puro piacere racchiusi in semplici – se così si può dire – scatti Instagram casalinghi. Come se non bastassero a sedurre gli occhioni da cerbiatta e le labbra carnose, la Incardona può contare senza ombra di dubbio anche su un fisico mozzafiato. Fianchi generosi e decolleté prosperoso esplodono prepotenti nella silhouette dell’influencer con la passione per la magistratura.

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona, su Instagram apre le ante del guardaroba più ‘piccante’

Che siano primi piani o immagini a figura intera poco importa: Eleonora ha sempre le sue armi da sfoderare, e tutte risultano letali. Quando poi il buongiorno è in vestaglia di pizzo la mattinata non può che assumere un altro sapore. Mentre gli italiani si preparano ormai da giorni ad affrontare la quarantena in ciabatte e improbabili pigiama, la Incardona apre le ante al suo guardaroba più intrigante. La vestaglia in seta nera si annoda in vita e gli inserti in pizzo indugiano piccanti sul decolleté. Di straordinaria abbondanza. “Tra un po’ escono da sole”, nota qualcuno.

eleonora incardona instagram

“Che bambola”, “Che sensualità”

Giunonica la Incardona affascina con l’intensità dello sguardo e l’abbondanza del corpo. “Che fascino!”, “Da infarto”, dicono i followers sempre più eccitati innanzi alle immagini di Eleonora. “Che bambola”, “Che sensualità”, “Spettacolare”, “Sei un sogno”. “Eleonora, sei il top dei top”, “Un vero schianto”. I complimenti si ‘sprecano’: “Gnocca”, “Superba”, “Fregna”, “Mmm”, “Molto intrigante”, e – ironicamente – “Spirituale”. “Amo questo scatto… – proseguono ancora – Grazie per avercene fatto dono”. Intorno alla Incardona ruota un seguito di quasi 370 mila fan, e tra essi c’è addirittura chi le attribuisce perfino il funzionamento del sistema solare: “Buongiorno stellina, il sole splende perché Tu esisti”. >> Valeria Bigella Instagram senza veli contro il divano, seni schiacciati e lato b in rilievo: «Messa così…»

coronavirus trivulzio

Inchiesta Pio Albergo Trivulzio, un audio di 12 minuti rivela cosa nasconde la Rsa

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram atomica foto dall’alto in intimo, fisico statuario: «Che bomba… »