in

Valeria Bigella Instagram senza veli contro il divano, seni schiacciati e lato b in rilievo: «Messa così…»

“Una gran bella mora” con una gran bella personalità in una gran bella posa nel caso dell’ultimo scatto Instagram: Valeria Bigella manda il social fuori di testa. La quarantena è difficile per tutti, ma non per il divano dell’ex corteggiatrice. Oggi influencer da quasi 670 mila followers, l’ex protagonista di Temptation Island – e ora imprenditrice della sua linea di costumi – sa certo come far capitolare il nutrito seguito. Con uno scatto in bianco e nero l’influencer sarda cosparge il social di sensualità e bellezza.

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram, schiacciata contro il divano è un sogno erotico

“Casa. Giorno 33. Il divano è diventato il mio migliore amico”, confessa Valeria. Ma quanto darebbero gli utenti per essere quel miglior amico. “Tutti vorrebbero essere quel divano in questo momento”, i commenti sottolineano la fortuna di quell’oggetto così inanimato che improvvisamente prende vita. Con i seni schiacciati contro il cuscino, la Bigella posa senza veli. Solo un paio di jeans a fasciare magistralmente il lato b. Tornito e in rilievo, con la complicità della posizione. “Ma forse non ti sei accorta che hai dimenticato di indossare il reggiseno”, fa notare un’utente. Inaspettata la confessione: “In realtà non lo indosso mai. E poi a casa mia faccio ciò che mi pare”.

valeria bigella instagram

“Così fai sentì male le persone”

“Così fai sentì male le persone”, social in delirio, “Estremamente pericolosa”. “Seni favolosi”, “Ma che gnocca, mamma mia”, “Ma che bellezza”. “Sai quante persone dopo questo post desiderano essere un divano…”, “Io – precisa qualcuno – direi che le tue ‘gemelle’ sono diventate le migliori amiche del tuo divano!!! Comunque dopo 33 giorni sei ancora più bella, questa quarantena poi non ti sta facendo così male”. “Sei spaziale. Messa così poi…”, fantasie a gogó, “Sensuale e Bellissima”, “Ti sposerei 100 volte”. >> Roberta Di Padua Instagram bikini ridottissimo e zoom sui seni, video ‘eccessivo’: «Roba da urlo»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Casa. Giorno 33. Il divano e’ diventato il mio migliore amico. #milan#quarantine#day33

Un post condiviso da Valeria Bigella (@valebigella) in data:

medici morti

Coronavirus 105 medici morti, strage senza fine: «Noi in guerra con le scarpe di cartone»

Alice Campello Instagram, coperta solo da una maxi camicia: «Pura sensualità!»