in

Marco Borriello bisessuale cede al fascino di Jon Kortajarena: estate bollente al largo delle Baleari

Belli, famosi e ambitissimi dalle donne di ogni dove: Marco Borriello e Jon Kortajarena si scoprirebbero oggi protagonisti di una liaison amorosa consumata tra yatch di lusso al largo delle isole Baleari. Dirigente sportivo ed ex calciatore napoletano, Marco, – dopo aver militato in diverse squadre della Serie A italiana – vive da diversi anni ad Ibiza, dove è tutt’ora dirigente dell’Ibiza-Eivissa. Super modello e attore spagnolo, Jon è originario, invece, di Bilbao. Volto notissimo di importanti campagne pubblicitarie, Kortajarena è stato per molto tempo uno dei modelli più ricercati a livello internazionale. Attore di film e serie tv, è anche molto amato e corteggiato dal piccolo e grande schermo.

Leggi anche >> Fatima Trotta su Stefano De Martino: «C’è un grandissimo feeling, anche se a volte…»

marco borriello jon kortajarena

Marco Borriello e Jon Kortajarena, estate bollente: la passione esplosa al largo di Ibiza

Vita professionale a parte, è sulla sfera sentimentale che si concentra il gossip che li vede oggi uniti a doppio filo. Spesso protagonista di flirt amorosi, Borriello è stato abbinato di frequente ad alcune delle più belle donne italiane, e non solo. Diversa la situazione per quel che riguarda Kortajarena: il modello non ha mai nascosto la sua bisessualità. Non a caso, infatti, una delle sue relazioni più importanti pare essere quella con l’attore Luke Evans. Più breve ma intensa, risulterebbe invece la passione con il calciatore partenopeo. Stando a quanto riferito da Alessandro Roma, cosiddetto “investigatore social” addentrato negli ambienti Vip, la scintilla tra i due sarebbe scoccata qualche anno fa.

marco borriello jon kortajarena

“Il nostro Bomber ci nasconde qualche altro uomo?!”

“Marco e Jon si conobbero anni fa ad Ibiza. – si legge nelle parole del beninformato – Dopo le insistenti lusinghe di Jon nei confronti di Marco, si dice che quest’ultimo abbia ceduto all’attore e modello spagnolo. Era un’estate bollente ad Ibiza, i due sopra uno yacht lussuoso (con amici di grosso calibro) si lasciarono andare. Per i troppi intoppi decisero di non continuare questo flirt. Problemi anche dovuti alla troppa pressione che i due avrebbero avuto (quasi comprensibile data l’importanza della loro immagine). Marco non è affatto nuovo a queste cose, – preciserebbe l’‘investigatore’ – ha sempre fatto di tutto per nascondere queste voci e non solo, complici amici paparazzi e giornalisti. Ma io dico sempre ‘Solo ciò che non si fa non si sa’”. Non finirebbero qua, però, le rivelazioni della fonte: “Bomber in fatto di donne, – si legge ancora – ma il nostro Bomber ci nasconde qualche altro uomo?!? Magari italiano e famosissimo?”. >> Cristiano Ronaldo e Georgina dietro la facciata, lui traditore seriale: festini e orge su jet privati

marco borriello jon kortajarena

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, curve da paura in un costume stile Flash Dance: «Troppo bona!»

belen rodriguez e stefano de martino crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi, l’influencer rompe il silenzio: «Sono giornate difficili…»