in

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi bacio appassionato: la showgirl dimentica De Martino

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi fanno coppia? La showgirl argentina volta pagina dopo Stefano De Martino. Sul settimanale ‘Chi’ in copertina lo scoop dell’estate, anticipato da ‘Dagospia’: il bacio appassionato tra Belen e il 35enne napoletano imprenditore nel settore del fashion. A rilanciare l’indiscrezione bollente qualche minuto fa su Instagram anche il direttore del noto giornale Alfonso Signorini, che scrive in calce alla foto piccante «Estate muy caliente…».

leggi anche l’articolo —> Luigi Di Maio compleanno al mare, baci calorosi e camicia abbottonata: «Neanche lì te la togli?»

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi bacio appassionato: la showgirl dimentica De Martino

Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di “Dagospia”: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi. La coppia si è concessa un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, poi una notte di canti e balli all’“Anema e core”. La serata si è conclusa alla grande: carezze e baci nel giardino della villa che i due hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia.

Belen Rodriguez

Week end da sogno a Capri: la coppia esce allo scoperto

Già qualche settimana fa il settimanale “Chi” aveva pubblicato le foto di due cene a Milano che avevano visto protagonisti Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Assieme a loro l’amico della soubrette sudamericana Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, avrebbe fatto conoscere i due. Eh già, Ferrari, avrebbe fatto da Cupido: vedendo Belen Rodriguez abbattuta per la fine della relazione con De Martino, questi ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per far tornare il sorriso all’amica. E così è stato: Ferrari ha fatto incontrare i due con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato (sempre secondo Dago, infatti, di recente questi avrebbe avuto un flirt con la modella brasiliana Dayane Mello). Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla. Infine è arrivato l’invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend da sogno a Capri. Il resto è storia: una «favola» imprigionata nello scatto pubblicato da ‘Chi’.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi la coppia dell’estate 2020? Lo scoop clamoroso

Il soggiorno mordi e fuggi è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior. Il venerdì poi la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il sabato Belen, Antinolfi, con Jeremais Rodriguez e Mattia Ferrari, si sono diretti verso Capri, dopo un aperitivo in yacht (nello stesso molo dove è ormeggiata la barca di De Martino). E, la sera tardi, Belen e Antinolfi si sono palesati all’Anema e Core da Guido e Gianluigi Lembo, dove sono rimasti a ballare fino all’alba. Qui la loro intesa è parsa evidente a tutti i presenti. La mattina successiva la coppia si è svegliata tardi, in villa. È seguito un bagno in piscina, poi i due si sono isolati in un angolo del giardino, lasciandosi andare ad una passione travolgente. Troppo presto per parlare d’amore? Beh, Belen viene fuori da una storia importante, ma certamente c’è una forte intesa con l’imprenditore. La showgirl voleva reagire ad un periodo difficile e dalle foto di ‘Chi’ sembra ci sia riuscita. «So di essere ingombrante, non sono la ragazza che ti dice sempre di sì, ma mi piace fare un passo indietro, lo faccio per amore», ha dichiarato a “Chi”. Antinolfi è partito con il piede giusto, staremo a vedere. Flirt estivo o storia d’amore duratura? leggi anche —> Belen e Stefano De Martino crisi, l’influencer rompe il silenzio: «Sono giornate difficili…»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

karina cascella atomica

Karina Cascella atomica in bikini, slip tirato a mostrare il “sotto”: «Tranquilla, si vede comunque»

Patrick Zaky cittadinanza onoraria

Cittadinanza onoraria per Patrick Zaky: la proposta del consiglio comunale di Milano