in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi, l’influencer rompe il silenzio: «Sono giornate difficili…»

Belen Rodriguez nelle ultime settimane è al centro di tutti i tabloid di gossip. Il motivo è la sua crisi con Stefano De Martino. Le speculazioni su questa storia sono tantissime da ipotesi di tradimento all’arrivo di presente ex fiamme. Tutte le riviste si sono accanite contro di lei e la sua famiglia. Una semplice rimpatriata con sua sorella diventa motivo di critiche assurde, ma la showgirl adesso ha detto basta. “Voglio essere io a dirlo, voglio che esca dalla mia bocca e non da qualche rivista di gossip”, ha affermato Belen prima di raccontare cosa sta vivendo in questo periodo.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, micro shorts tra i glutei affusolati e prominente décolleté: «Una rivelazione»

belen rodriguez e stefano de martino crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi

A volte mentre cerchiamo insistentemente il gossip succulento sulla vita privata delle star ci dimentichiamo che anche loro sono persone e in alcuni momenti hanno bisogno di spazio senza essere giudicati. Belen è in uno di quei momenti. La sua storia d’amore con Stefano De Martino era rosa e fiori, o almeno così sembrava, fino all’arrivo della pandemia. In questi tre mesi non si erano concessi molto al pubblico e una volta che i cancelli sono stati riaperti De Martino è volato subito a Napoli, ufficialmente per riprendere il suo lavoro. I fan però hanno notato da subito il sorriso triste della showgirl e l’assenza della fede. A questo punto le riviste si sono scatenate e hanno tirato fuori una cena con Andrea Iannnone, ex di Belen, accusandola di tradimento. Questa è solo una delle tante ipotesi e alla fine la showgirl stremata da queste chiacchierare ha deciso di parlare.

belen rodriguez

Le parole della showgirl

Attraverso le sue stories Instagram Belen ha deciso di non stare più zitta. Cosciente del fatto che i gossip fanno parte del suo lavoro non condanna tutti, ma solo quei giornalisti che si sono permessi di parlare senza sapere. La showgirl non ha confermato ne negato la fine della storia con Stefano De Martino, ma ha confidato di trovarsi in un momento difficile della sua vita. “Sono giornate difficili e complicate. Sto soffrendo, sono una donna e una mamma come tutte le altre…”, ha affermato Belen, “Non mi sento responsabile. Sono una mamma, tengo alla mia famiglia e alla mia relazione”. Infine ha concluso: “In questo momento non mi va di parlarne, ma presto lo farò. Vi lascio con un sorriso anche se non è del tutto vero”. Non è ancora chiaro cosa sia successo tra i due, ma una cosa è sicura: Belen sta soffrendo molto, ma non è da sola. Suo figlio Santiago è sempre al suo fianco e può contare anche sull’affetto di sua sorella Cecilia Rodriguez.  >>Altri Gossip

marco borriello jon kortajarena

Marco Borriello bisessuale cede al fascino di Jon Kortajarena: estate bollente al largo delle Baleari

Anna tatangelo

Anna Tatangelo tabula rasa su Instagram: non ci sono più foto solo una storia misteriosa