in

Giulia Salemi Instagram, esplosiva in bikini a bordo piscina: «Che fisico power!»

Giulia Salemi ha iniziato a muore i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2014. Nel 2015 ha preso parte al reality di Rai 2 Pechino Express in coppia con sua madre Fariba Teherani. Poi nel 2018 è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Durante il programma ha stretto una relazione con Francesco Monte, ma poco dopo la fine dell’esperienza televisiva la coppia si è lasciata. Da qualche giorno ha esordito anche come scrittrice con il libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato. Attualmente la showgirl è anche una nota influencer. Su Instagram Giulia Salemi ha oltre  un milione di followers, che la seguono nelle sue mille avventure. Poche ore fa ha migliorato la loro giornata postando una sua foto in bikini a bordo piscina.

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, fenomenale in bikini sul letto: «Prova costume superata!»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram: curve strizzate nel micro bikini

La bella Giulia Salemi ha deciso di accontentare una richiesta dei suoi numerosi followers e di postare così un sua foto in bikini. La showgirl, infatti, ha descritto così il suo ultimo post: «Ecco la foto dedicata alle mie Fiabe che in direct stanno sollecitando per vedere una foto con un 2 pezzi…vi amo giuro perché siete tutte donne e i vostri Dm mi fanno spezzare, neanche un maschietto sollecita come voi…questa vi soddisfa o possiamo fare di meglio?» Nello scatto Giulia è stata immortalata a bordo piscina con indosso un micro bikini dai toni del nero con una stampa animalier. Il suo décolleté, che straborda dal reggiseno, ha fatto impazzire tutti quanti. Infine, gli occhiali a gatto le conferiscono un’aria da diva di Hollywood.

Followers perdutamente innamorati

Ogni volta l’affascinante Giulia Salemi su Instagram fa strage di cuori. Un fan, riferendosi alla didascalia della foto, le ha scritto: «Come inizio estate può bastare…Certo che sei amata da noi donne perché sei una ragazza umile e semplice come noi. Non una montata che si atteggia da super vip. Le persone come te sono quelle amate ed apprezzate. P.S. fisico top» e un altro ha subito aggiunto: «Questi scatti rubati mi fanno impazzire!» Un follower, dopo aver osservato per bene lo scatto, le ha detto: «Che super gnocca…Più di qualcuno si sta mangiando le dita per averti lasciata scappare» e ancora: «Sei pazzesca con un fisico power!» Infine, un ammiratore le ha detto: «Hai un fisico bomba Giulia…una fi*a pazzesca!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi (@giuliasalemi)

nicola vivarelli

Nicola Vivarelli: «Gemma? Quando arriverà il giorno in cui potremo stare più vicini, sarà bellissimo…»

Vuoi incrementare le tue rendite? Ecco cinque idee per guadagnare da casa nel 2020