in

Giulia Salemi Instagram, fenomenale in bikini sul letto: «Prova costume superata!»

Dopo l’esperienza televisiva come concorrente del concorso di bellezza Miss Italia, Giulia Salemi ha iniziato la sua carriera da modella. Poi è entrata anche nella casa più spiata d’Italia partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre, l’ex gieffina ha pubblicato da pochi giorni anche un libro, intitolato Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato. Attualmente l’ex gieffina è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Giulia Salemi conta oltre un milione di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa, ha postato una sua foto molto interessante. La showgirl ha superato a pieni voti la prova costume. Il post è stato invaso di like e commenti.

Leggi anche –> Giulia Salemi libro, rivelazioni scottanti (anche su Monte): «Mai raggiunto il culmine del piacere»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram: fenomenale in bikini sul letto

Un risveglio decisamente interessante quello dei numerosi followers di Giulia Salemi su Instagram. La bella showgirl ha postato una sua sul letto con indosso un micro bikini nero e una camicia rosso fuoco, lasciata completamente sbottonata. Lo scatto artistico non è passato inosservato ai suoi ammiratori, i quali davanti a tanta perfezione hanno scatenato la loro fervida immaginazione. La sua espressione birichina mentre mangia dei cioccolati e i suoi cappelli scompigliati sul letto hanno reso decisamente “hot” l’intera immagine. Non c’è nulla da fare, Giulia è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero come fidanzata.

View this post on Instagram

Pronta per la prova costume 😂 #agliuominihosemprepreferitoilcioccolato

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

Followers perdutamente innamorati

Ogni volta l’affascinante Giulia Salemi su Instagram fa strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Beata te che hai superato la prova costume, io devo smaltire almeno un 15 kg» e un altro ha subito aggiunto: «Che fisico pazzesco, bellissima!» Un follower, dopo aver osservato i numerosi dolci presenti nella foto, le ha chiesto: «Ma dopo gli scatti tutti quei dolci chi li ha mangiati?» e ancora: «Ma tu puoi superare tutte le prove amore mio, sei strepitosa!» Infine, un ammiratore le ha detto: «Sei di una sensualità unica! Prova costume stra-superata! Stupenda!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi (@giuliasalemi)

SIXTHCONTINENT: l’abitudine positiva degli acquisti online

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram, passeggiata da capogiro in lingerie: «Troppo bona, sei una dea!»