in

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: tutta la verità sulla presunta gravidanza

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Il conduttore Tv ed ex volto noto del Grande Fratello 6 è fidanzato con la bella showgirl da oltre 10 anni. Non c’è nulla da aggiungere, la loro relazione procede a gonfie vele. In questi ultimi giorni girava la notizia che Pamela Camassa fosse incinta. Filippo attraverso delle storie attraverso il suo profilo Instagram ha immediatamente smentito la cosa, dicendo che per ora non c’è nessun bambino in arrivo. Sicuramente quando sarà, la coppia sarà felice di annuncialo di persona. Ecco le parole dello storico conduttore di Temptation Island.

Leggi anche –> Pamela Camassa Instagram, sguardo magnetico e scollatura profonda: «Che bel buongiorno!» 

Filippo Bisceglie Pamela Camassa

Filippo Bisciglia smentisce la presunta gravidanza di Pamela Camassa

A quanto pare Filippo Bisciglia e Pamela Camassa per il momento non stanno aspettando nessuna cicogna. Il conduttore attraverso delle storie Instagram ha smentito tutti i rumors su una presunta gravidanza della sua compagna: «Mentre stavo pitturando il mio balcone, mi sono cominciati ad arrivare tantissimi messaggi, a partire da amici giornalisti. ‘Auguri’, ‘complimenti’, ‘stai diventando papà’. Ragazzi, non è assolutamente vero. Non so perché abbiano scritto una cosa del genere. Smentisco questa cosa, purtroppo. Chissà, magari in un futuro, ma per ora non è così». Filippo poi ha aggiunto sul finale una frase che non è passata inosservata: «Aspettando news, un bacio e torno a pitturare». Di che news si tratta? I suoi fan potranno seguirlo in Tv attraverso un nuovo programma? Per ora non resta che attendere conferme.

Filippo Bisciglia storie

Il desiderio di Pamela

Dopo l’avventura ad Amici Celebrities, la bellissima Pamela Camassa ha rilasciato una lunga intervista alle pagine di Nuovo. Durante la lunga chiacchierata la showgirl ha parlato del suo desiderio di allargare la famiglia: «Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio […]» Poi sulla questione matrimonio ha aggiunto: «Siamo tutti e due credenti, ma fino a oggi non ci abbiamo mai pensato. Stiamo bene anche così. Questo, però, non vuol dire che in futuro non andremo all’altare». >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

grecia riapre italia

Grecia riapre all’Italia, Zaia: «Merito del ‘casino’ che abbiamo fatto noi!»

senza musica protesta

Senza Musica, addetti ai lavori e artisti uniti contro il Governo