in

Xfactor 2020, Emma Marrone nuovo giudice: l’annuncio su Instagram

Sembra essere davvero tutto pronto per la nuova edizione di Xfactor 2020, che andrà in onda da settembre su Sky Uno e Now Tv. In queste ultime ore sono stati comunicati i nomi della nuova giuria del talent show. I giurati sono: Manuel Agnelli e Mika, Emma Marrone e Hell Raton, pseudonimo di Manuel Zappadu. La bravissima Emma Marrone ha comunicato questa sua nuova avventura ai suoi fan attraverso un post su Instagram. Un breve messaggio che ha letteralmente fatto impazzire dalla gioia i suoi oltre 4 milioni di followers, i quali non vedono l’ora di poterla seguire di nuovo attraverso il piccolo schermo.

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, cambio look imminente: «La bionda sta tornando!»

Emma Marrone

Xfactor 2020 Emma Marrone nuovo giudice

Da dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, la carriera di Emma Marrone ha letteralmente spiccato il volo. Tra musica e ciak cinematografici, l’artista approderà a settembre di nuovo in televisione con una nuova avventura. Emma Marrone sarà tra il cast di Xfactor 2020 come giurata. La cantante ha comunicato questa cosa attraverso un post su Instagram: «Eccomi qui. Sono carica di energia positiva per affrontare questa nuova avventura,la stessa energia che spero di riuscire a trasmettere ai cantanti in gara! Come accade per tutte le “prime volte” sono tanto emozionata,ma sono sicura che insieme ai miei colleghi giudici faremo del nostro meglio per dare alla “musica” il peso e lo spazio che merita! In bocca al lupo a tutti! @xfactoritalia @skyuno #xfactor2020».

La reazione dei followers

Dopo aver letto l’annuncio di Emma Marrone sul suo futuro ruolo di giudice ad Xfactor, i followers sono completamente impazziti. Un fan ha scritto: «Ma che cosa meravigliosa» e un altro ha commentato: «Oddio sì, non vedo l’ora». Un follower le detto: «Sarai grandiosa come sempre» e un altro ha aggiunto: «Oh sì Emma. Grande! Finalmente». In molti hanno commentato: «Buona fortuna per tutto». Infine, un ammiratore ha dichiarato: «Un motivo in più per guardare XFactor!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emma Marrone (@real_brown)

 

Fase 3 riaperture: via libera a discoteche, cinema, teatri, eventi e convegni

grecia riapre italia

Grecia riapre all’Italia, Zaia: «Merito del ‘casino’ che abbiamo fatto noi!»