in

Emma Marrone Instagram, cambio look imminente: «La bionda sta tornando!»

La cantante Emma Marrone ha conquistato il pubblico italiano con la sua stupenda voce vincendo la nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2019 l’artista ha pubblicato il suo sesto album, intitolato Fortuna. Il disco era stato anticipato dall’uscita del singolo Io sono bella. La bravissima cantante è attiva moltissimo sui social. Il profilo Instagram di Emma Marrone è seguito da oltre 4 milioni di followers. Emma con loro interagisce ogni giorno, rendendoli così partecipi di ogni sua iniziative. Poche ore fa ha comunicato loro che presto cambierà look e tornerà di nuovo bionda. Oltre alle parole di Emma, anche la foto sensuale, che accompagna il post, non è passata inosservata.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, il tuffo nel passato è da cardiopalma: «Pazzesca come sempre!»

Emma Marrone

Emma Marrone Instagram: pronta ad un nuovo cambio look

Poche ore fa sul suo profilo Instagram Emma Marrone ha comunicato ai suoi followers di essere pronta per un nuovo cambio look: «Solo per dirvi ancora GRAZIE per tutti i messaggi di auguri meravigliosi…E che queste sono le ultime foto con i capelli scuri. La bionda sta tornando». Anche lo scatto che accompagna il post è piaciuto moltissimo. La showgirl è stata immortalata sdraiata sul divano con indosso un micro vestitino dai toni del bianco e del rosso. La scollatura appena accennata crea un vedo-non-vedo decisamente interessante. Infine, l’espressione accattivante e i capelli lasciati bagnati conferiscono all’intero scatto un’aria molto rock. Il post in pochissimo tempo è stato letteralmente bombardato da like e commenti.

La reazione dei followers

Dopo aver letto l’annuncio di Emma Marrone sul suo imminente cambio look, i followers sono completamente impazziti. Un fan ha scritto: «Lascia like se non vedi l’ora di rivedere Emma bionda» e un altro ha commentato: «La bionda sta tornando? Non ci credo». Un follower le detto: «Sei sempre stupenda, non ci sono più parole per descrivere la tua bellezza» e un altro ha aggiunto: «Sei di una bellezza sconvolgente». In molti hanno commentato: «Bionda o mora l’importante è che ti porti dietro questo sorriso meraviglioso». Infine, un ammiratore ha dichiarato: «Trentasei anni dove? Sembra una di 26. Che bomba sexy!» >>Emma Marrone compleanno, mega diretta su Instagram: «Vi aspetto per brindare insieme»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emma Marrone (@real_brown)

Manuela Bailo sgozzata dall’amante e gettata tra i liquami: perché lo sconto di pena a Pasini

anna safroncik instagram

Anna Safroncik Instagram in costume è uno schianto, eccitanti le cuciture sui seni: «Da commuoversi»