in

Emma Marrone compleanno, mega diretta su Instagram: «Vi aspetto per brindare insieme»

Oggi, 25 maggio 2020, è il compleanno di Emma Marrone. La bravissima e bellissima cantante compie 36 anni. Emma si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano con la sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Poi ha partecipato anche due volte al Festival di Sanremo: nel 2011, in coppia con i Modà e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. L’artista è molto attiva anche sui social. Attraverso il suo profilo Instagram interagisce ogni giorno con i suoi oltre 4 milioni di followers. Poche ore fa ha pubblicato una storia direttamente dal suo letto appena sveglia. Nel breve video si vede lei che si canta la famosa canzoncina di “Buon Compleanno”. Inoltre poi ha condiviso anche post realizzati da fan e amici per la sua festa.

Leggi anche –> Emma Marrone attacca Ratzinger e il suo nuovo libro: “Mejo se sto zitta!”

Emma Marrone compleanno

Emma Marrone compleanno

La cantante ha pensato bene di iniziare la giornata del suo compleanno cantandosi la canzoncina degli auguri. La storia sul profilo Instagram di Emma Marrone non è passata minimamente inosservata. Nel breve video si vede l’artista ancora sotto le coperte del suo letto che con la voce  assonata intonare “Buon compleanno”. Per Emma gli auguri già dallo scoccare della mezzanotte sono stati tantissimi. Basta sfogliare le sue storie per trovare quelli di Alessandra Amoroso, che le ha scritto: «Tanti auguri, Emmuccia mia, la disturbatrice tornerà presto all’attacco». Tra i vari messaggi c’è anche quello di Enrico Nigiotti e di tantissimi altri artisti e amici.

Emma Marrone

La diretta per festeggiare con i fan

Visto le misure restrittive legate all’emergenza da coronavirus, Emma Marrone ha pensato bene di festeggiare in maniera alternativa e tutta social. Questa sera, 25 maggio 2020, la cantante terrà una diretta sul suo profilo Instagram durante la quale i suoi numerosi followers potranno partecipare alla sua festa di compleanno. Sicuramente sarà un appuntamento imperdibile come ha spiegato bene in una sua storia di ieri: «Vi aspetto tutti domani alle 19.00 in diretta su Instagram per brindare insieme ai miei 36 anni». Non mancheranno la musica e le risate. Probabilmente durante la chiacchierata interverranno anche alcuni ospiti. Per scoprire cosa accadrà non resta che accedere ad Instagram e seguire la cantante. >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emma Marrone (@real_brown)

riapertura palestre

Riapertura palestre, la rinascita di Fausto: «Ho sconfitto il Covid-19, ora penso alla mia attività»

assistenti civici covid

Fase 2 tra assembramenti e caos: arrivano 60mila “assistenti civici”