in

Sabrina Salerno Instagram, il tuffo nel passato è da cardiopalma: «Pazzesca come sempre!»

Sabrina Salerno, classe 1968, è una cantante, showgirl e attrice italiana. Ha raggiunto il successo nel mondo della musica negli anni ’80, sia in Italia che in tutta Europa. Come attrice ha preso parte a moltissimi film, tra cui: Fratelli d’Italia, Uomini sull’orlo di una crisi di nervi e Modalità aereo. Tra le sue ultime esperienze nel mondo televisivo troviamo la co-conduzione del 70° Festival di Sanremo insieme ad Amadeus. L’artista è molto seguita anche sui social. Poche ore fa sul suo profilo Instagram Sabrina Salerno ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi oltre 490 mila followers, con una foto ricordo decisamente “esplosiva”. Per la showgirl il tempo non sembra minimamente trascorrere.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, curve strizzate nel body rosso aderente: «Irresistibile!»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram: il tuffo nel passato è da cardiopalma

Presa da un momento di nostalgia, Sabrina Salerno ha pensato bene di condividere con i suoi followers una foto ricordo. Il tuffo nel passato è stato però da cardiopalma: «Baby Salerno al motor show di Bologna… La gioia negli occhi…». Lo scatto in bianco e nero mostra una Sabrina di qualche anno fa con un look decisamente interessante: body di pelle aderente e super scollato con giacca abbinata. Un outfit da motociclista che ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Le sue curve mozzafiato non passano minimamente inosservate. Inoltre, se si osserva attentamente la foto, si nota un’unica differenza fra la Sabrina di oggi e quella di ieri, ovvero l’acconciatura. Per il resto è identica, per la showgirl il tempo sembra essersi fermato. Non c’è nulla da fare, la Salerno può far invidia a moltissime ventenni.

View this post on Instagram

Baby Salerno al motor show di Bologna… La gioia negli occhi…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La reazione degli ammiratori

Sabrina Salerno con il suo look da motociclista sexy ha completamente mandato fuori di testa tutti i followers. Un fan, riferendosi alle parole dell’artista, ha commentato: «La gioia è nostra e non solo per gli occhi… Patrimonio dell’UNESCO» e un altro, ipnotizzato dalla scollatura profonda, ha aggiunto: «Si diciamo che la gioia negli occhi non è proprio la prima cosa che noto, eh!» Un ammirato le ha scritto: «In questa foto sembri una star veramente d’altri tempi…super bella». In molti hanno commentato: «Il tempo non passa mai per una bellezza come la tua!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Sabrina tu sei stupenda sempre…ieri oggi e domani!» >>Sabrina Salerno Instagram in costume dal basso: l’incrocio di gambe è ad alto tasso erotico

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

gf vip 5 cast

GF Vip 5 cast, spuntano i primi concorrenti: si prospetta una sfida a colpi di docce bollenti

Azzolina

Minacce e insulti: la ministra dell’Istruzione Azzolina e il viceministro alla Salute Sileri sotto scorta