in

Francesca Brambilla Instagram, curve strizzate nel body rosso aderente: «Irresistibile!»

Ogni sera Francesca Brambilla incanta il pubblico di Canale 5 con la sua etera bellezza. La ragazza veste i panni della “Bona Sorte” nel game show Avanti un altro. Il concorrente, rispondendo correttamente alla sua domanda bonus, può tentare di vincere fino a 300 mila euro. L’affascinante showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Brambilla conta oltre 939 mila followers, i quali seguono con attenzione ogni sua avventura. Poche ore fa ha postato un suo scatto artistico decisamente mozzafiato. Il suo fisico perfetto strizzato nel body rosso ha acceso la fantasia dei numerosi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, la scollatura è esagerata: «Che bei bignè!»

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla Instagram: curve strizzate nel body rosso aderente

Non c’è nulla da fare, ogni volta Francesca Brambilla con il suo fisico perfetto e le sue curve mozzafiato manda fuori di testa i suoi ammiratori. Nel suo ultimo scatto la showgirl è stata immortalata con indosso un body rosso aderentissimo e con una scollatura niente male. Il suo décolleté non è passato minimamente inosservato, così come la sua espressione un po’ malinconica, che va a rispecchiare la descrizione della foto, realizzata con le parole di una canzone: «Si pudiera, te pidiera que devuelvas to’ los besos que te di. La palabra y todo el tiempo que perdí. Ya yo perdí la fe de que tú mejore (Se potessi, ti chiederei di restituire tutti i baci che ti ho dato. La parola e tutto il tempo che ho perso. Ho già perso la fiducia affinché tu possa migliorare)».

I commenti dei followers

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha lasciato i suoi followers completamente senza fiato. Un ammiratore le ha scritto: «È scemo chi ti ha perso…sei una dea» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow che bella che sei…affascinante». Un fan un po’ birichino non ha usato mezzi termini: «La più bona d’Italia!» Un follower perdutamente innamorato ha commentato: «Che visione …..senza parole». Infine, un ammiratore le ha dato un consiglio: «Francesca prima di mettere queste foto assicurati che nessuno sia malato al cuore, altrimenti rischi di fare una strage!». >>Francesca Brambilla Instagram, sublime senza veli: décolleté strizzato tra le braccia

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

cecilia e ignazio genitori

Cecilia e Ignazio genitori, Moser confessa: «Abbiamo provato ad avere un figlio…»

Elisabetta Canalis Corvaglia

Elisabetta Canalis Instagram, lite con Maddalena Corvaglia: forse ci ripensa, l’indizio