in

Floriana Messina Instagram, la scollatura è esagerata: «Che bei bignè!»

L’affascinate Floriana Messina si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano partecipando alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e l’ex gieffina è approdata in Tv come conduttrice sportiva. Naturalmente la showgirl è molto attiva anche nel mondo dei social. Ogni giorno su Instagram Floriana Messina condivide con i suoi oltre 520 mila followers attimi della sua vita sia pubblica che privata. Poche ore fa ha postato una sua foto a mezzo busto che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Le sue curve esplosive non passano mai inosservate. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram irresistibile, partita a scacchi hot: «La tua mossa preferita l’arrocco Siffredi»

Floriana Messina

Floriana Messina Instagram: la scollatura è esagerata

Lo scatto a mezzo busto di Floriana Messina ha letteralmente conquistato i suoi numerosi ammiratori. La scollatura a cuore è illegale. Il suo abbondante décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro, regalando così un momento unico a tutti quanti. Anche la sua espressione è molto accattivante: sguardo fisso verso l’obiettivo e labbra leggermente dischiuse. Non c’è nulla da fare, è lei la regina indiscussa di Instagram. Per i followers è impossibile distogliere lo sguardo da tanta bellezza. La loro fantasia  ha raggiunto dei livelli inimmaginabili.

View this post on Instagram

💁🏾‍♀️

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

La reazione dei followers

Per l’affascinante Floriana Messina i complimenti sembrano ogni volta essere infiniti. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura del genere. Un fan ha commentato: «L’elevata eleganza di qualità ai massimi livelli di prestigio internazionale!» L’influencer con la sua scollatura a cuore super profonda ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «La femminilità è alla portata di poche!» Ancora una volta si conferma lei la regina dei social: «Bellissima da impazzire! Sei paradisiaca e stupenda». Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Sensuale, affascinante e bellissima! Il tuo seno è magnifico, splendido, da incanto! Sono in estasi!» >>Floriana Messina Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura profonda: «Wow!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

elga enardu

Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

cecilia e ignazio genitori

Cecilia e Ignazio genitori, Moser confessa: «Abbiamo provato ad avere un figlio…»